Che biancheria intima dovrei indossare per la notte di Capodanno

L' ultimo dell'anno, come viene chiamato in Spagna, o Capodanno, in alcuni paesi di lingua spagnola, è l'ultima notte dell'anno nel calendario gregoriano, che comprende dal 31 dicembre al 1 gennaio (Capodanno). Questa tradizione risale al Medioevo, un'epoca in cui il colore rosso era proibito come simbolo della stregoneria. Ma in inverno, quando tutto sembra morto dal gelo, il colore rosso diventa un simbolo di sangue e di vita e si ritiene che attiri buona fortuna. Poiché questo colore è vietato, la gente ha scelto di nasconderlo nei suoi abiti, rimanendo così la tradizione stabilita fino ad oggi, per anni è diventato di moda indossare una determinata biancheria intima. Spieghiamo rapidamente le opzioni per ragazzo e ragazza.

Passi da seguire:

1

Prima di tutto, la regola fondamentale per l'intimo di Capodanno è che dovrebbe essere rosso (anche se se l'anno che arriva è un salto, è meglio sostituire il rosso con il rosa ). Perché? Ha la convinzione che attrae la fortuna ed è un colore essenziale per garantire che tutto andrà bene nel nuovo anno. Attrae anche l'amore e la passione. Ma occhio! Un'altra tradizione dice che la biancheria intima rossa serve solo ad attirare l'amore e la passione e che la biancheria intima gialla (indossata dentro) porta fortuna e felicità. Certo, dopo la mezzanotte devi metterlo a destra!

2

Un'altra condizione è che, per soddisfare tutti questi desideri, è necessario regalare l'intimo! Quindi, concordo con qualcuno in modo da non perdere il dettaglio ;-)

3

Per le ragazze, sia in pizzo che in raso, indossa lingerie rossa, suggestiva e nuova. Reggiseno, perizoma o mutandine e coulotte. In base alle tue preferenze, ma tenendo presente che è preferibile un set corrispondente. Vedrai in negozi specializzati o grandi magazzini, che hanno più modelli quando le date sono più vicine. Cogli l'occasione per dare un'occhiata al tuo partner o ai tuoi familiari una raccomandazione :-)

4

Se sei un ragazzo, indosserai anche un paio di mutandine o boxer rossi. Cerca negozi con una buona selezione di marchi e nei grandi magazzini. Vedrai che non c'è molta varietà come se fosse una biancheria intima femminile, ma sicuramente qualche modello che trovi ti piace. Spesso, i disegni saranno comunque più divertenti che audaci :)

5

Infine, se non ti senti come la biancheria intima, puoi scegliere di mettere un fiocco rosso sul polso sinistro o una lega femminile. Oppure, come ultima risorsa simbolica, fai un fiocco rosso per decorare le uve.

suggerimenti
  • In alcuni negozi femminili, ti daranno uno sconto se acquisti più di un indumento. Approfitta!