Come lavorare in Burger King

Burger King è una multinazionale con sede negli Stati Uniti e dedicata al fast food. È un'azienda che lavora con un sistema di franchising e, per questo motivo, è così diffusa in tutto il mondo. Questa azienda è stata fondata nel 1954 a Miami e da allora si è estesa a 76 paesi, con oltre 12.200 ristoranti che servono circa 11 milioni di clienti al giorno. In Spagna, ha 463 ristoranti con 35 anni di esperienza. Se vuoi lavorare in questa grande azienda, .com ti spiega come lavorare in Burger King .

Cosa significa lavorare a Burger King?

Lavorando in Burger King, puoi far parte di una grande azienda, essere membro di una grande squadra in cui regnava la diversità. Inoltre, avrai l'opportunità di aumentare il tuo potenziale, imparare, crescere e avanzare professionalmente all'interno di Burger King.

Lavora nei ristoranti

I ristoranti di Burger King offrono la possibilità di lavorare con un programma flessibile , con un contratto di lavoro, un'immediata incorporazione, la possibilità di lavorare in un team giovane e dinamico e l'opportunità di crescere e salire all'interno dell'azienda.

I requisiti per il lavoro sono molto semplici: risiedere nella provincia di posizione vacante, essere maggiorenni, avere il permesso di lavoro e la residenza in vigore (in caso di non essere spagnolo o comunitario) e, soprattutto, avere capacità di lavoro in team e un trattamento piacevole con il cliente.

Lavora negli uffici

Come parte del team di lavoro degli uffici di Burger King, avrai l'opportunità di lavorare in un'azienda internazionale con l'opportunità di sviluppare professionalmente e soddisfare le tue aspettative per il futuro. In questo caso, la formazione è più necessaria e, per richiedere un posto vacante, è necessario inviare il proprio CV online attraverso il profilo LinkedIn di Burguer King, profilo che è possibile visitare periodicamente per vedere quali posti di lavoro sono disponibili.

Cosa deve essere fatto?

Essendo un sistema di franchising, per optare per uno dei posti di lavoro in un ristorante Burger King, è necessario contattare e andare in ogni ristorante individualmente, dal momento che ognuno esegue il loro assunzione in modo indipendente. Per fare ciò, devi compilare un'applicazione con una serie di dati e riferimenti e, più tardi, riceverai un'email o una chiamata sui prossimi passi che devono essere presi dal franchising stesso in cui l'hai fatto.

Fai un buon CV

Una parte fondamentale per trovare un lavoro è scrivere un buon CV . Abbiamo diversi articoli mirati a creare un buon curriculum vitae, anche se se vuoi fare un passo avanti, ci sono pagine web specializzate come LiveCareer che ti aiuteranno a preparare un buon CV e trovare un lavoro.

suggerimenti
  • Per ulteriori informazioni e per rispondere a qualsiasi domanda, visitare il sito Web Burger King: www.burgerking.es