Perché non riesco a vedere i file sul mio USB

Tu cambi il tuo computer e prendi i file che ti servono su una chiavetta USB, ma quando entri nel picco del nuovo computer trovi che tutto è scomparso. Sei sicuro che i file siano all'interno della memoria, ma non appaiono. Cosa è successo? È possibile risolvere il problema? Di solito c'è di più per provare un paio di cose per tornare alla normalità. In .com ti diciamo perché non puoi vedere i file della tua USB .

Hai un virus

La causa più comune? La tua unità USB ha un virus che nasconde i file. Non preoccuparti, sono ancora lì anche se non riesci a vederli. Analizza con il tuo antivirus l'unità USB, rimuovi il virus e riprova a vedere i file. Appaiono ora?

Sono nascosti (dal virus)

A volte, anche se hai rimosso il virus dalla porta USB, i file non vengono ancora visualizzati. In questo caso, scaricare il programma USB Show e installarlo. Segui le loro istruzioni per recuperare quei file. Quando tornerai all'esploratore saranno già lì.

Sono nascosti dal sistema

Potrebbe anche accadere che il sistema sia configurato in modo tale che i file non vengano visualizzati. Prova ad accedere a Risorse del computer> Strumenti> Opzioni cartella. In "Visualizza" seleziona l'opzione "Mostra cartelle e file nascosti". Clicca su "Applica" e "Accetta".

USB difettoso ... o cancellato

Se nessuna di queste funzioni, potrebbe essere perché la memoria USB è danneggiata o semplicemente perché i file sono stati cancellati accidentalmente. Se fossero molto importanti, puoi sempre fare un ultimo tentativo con lo spiedino di un servizio tecnico per vedere se sono in grado di recuperare tutte le informazioni.