Che cos'è Google Helpouts

Google Helpouts è l'ultima novità di Google, un sistema che ti consente di dare e ricevere lezioni o aiuto in tempo reale su argomenti diversi, ad un prezzo precedentemente concordato. Sono offerte 8 diverse categorie in cui trovare esperti sull'argomento in questione che immediatamente e online ti aiuteranno a risolvere i dubbi. In questo articolo spieghiamo ulteriori dettagli su ciò che è Google Helpouts.

Che cos'è Google Helpouts?

Che cosa succederebbe se partecipassimo a YouTube, Hangouts, Google Wallet e ai profili Google+? Probabilmente, la risposta è Google Helpouts . Ed è che questo nuovo servizio del gigante Google è un mix di molti altri prodotti, costituito da un sistema che offre la possibilità di consultare esperti e ricevere lezioni in tempo reale.

È quindi il remix delle esercitazioni che possiamo trovare su YouTube, ma con la tecnologia degli Hangouts, il cui pagamento viene effettuato tramite Google Wallet e l'identificazione avviene tramite il profilo Google+.

Quanto costa Google Helpouts?

Ogni videoconferenza ha il suo prezzo in base al tema, alla durata e ad altri fattori. Puoi impostare un prezzo al minuto, una sessione a tempo determinato con un prezzo chiuso o puoi anche trovare Helpout gratuiti.

Una volta terminata la consultazione, il pagamento concordato viene effettuato tramite Google Wallet, il sistema di pagamento della società stesso, e prende il 20% di ogni transazione. Va notato che, al momento, questo non si applica alla categoria di salute.

Quali categorie sono presenti in Google Helpouts?

Al suo lancio, Google Helpouts ha 8 diverse sezioni con oltre 1.000 specialisti con soluzioni in tempo reale:

Arti e musica

Computer ed elettronica

cucina

educazione

Moda e bellezza

Fitness e nutrizione

salute

Casa e giardino

Come si può utilizzare Google Helpouts?

Al momento, questa nuova applicazione Google è disponibile attraverso il sito Web di Helpouts e un'applicazione gratuita per Android. Allo stesso modo, si dovrebbe notare che entrambe le interfacce sono disponibili solo in inglese, assumiamo che temporaneamente.

Una volta che accedi alla categoria che ti interessa, troverai una serie di fornitori di informazioni insieme al prezzo che hanno impostato per la sessione. Da lì, puoi avviare la videoconferenza o programmarla.

Allo stesso modo, Google Helpouts consente a chiunque di caricare un video su qualsiasi argomento, durata e impostare il prezzo. La categoria di salute sarà pubblicata solo sotto supervisione precedente.

Può essere fatta una valutazione dell'aiuto?

Google desidera prendere in considerazione l'opinione degli utenti dopo aver condotto gli Helpout, in modo da poter valutare e valutare la videoconferenza . Se l'esperienza non è stata soddisfacente, puoi ottenere un punteggio negativo al fornitore di informazioni contattato e persino richiedere il rimborso dei tuoi soldi. Inoltre, i migliori risultati verranno visualizzati nei primi risultati della ricerca, come già avviene nel motore di ricerca di Google.