Suggerimenti per il tuo cane di obbedirti

Avere un cane come animale domestico è gratificante poiché ci fa avere un compagno fedele. Non ti senti mai solo e lui è una ragione sufficiente per alzarsi ogni mattina con un sorriso. Ma cosa succede quando è un cane che va al suo? Cosa succede quando non obbedisce ? Quando ciò accade, potremmo sentirci un po 'frustrati dal non farci prendere in considerazione dal nostro cane. Ecco perché da .com vogliamo guidarti con questi suggerimenti in modo che il tuo cane ti obbedisca .

Passi da seguire:

1

Rendi l' obbedienza parte della tua routine e rendi le tue interazioni con essa parte integrante dell'apprendimento quotidiano. Dagli affetto, ma non darglielo.

2

Assicurati di iniziare a educarlo fin dalla giovane età per assicurarti un successo maggiore quando crescerà. Ma non è mai troppo tardi per iniziare un allenamento con il tuo cane.

3

Assicurati che il tuo cane sappia quale sia il suo nome, in questo modo gli puoi insegnare al guinzaglio a pronunciare il suo nome con un "vieni" o "qui".

4

Non voglio sapere tutto il primo giorno, devi avere pazienza e perseveranza con il tuo fedele compagno. Può prendere perfettamente due settimane con una pratica quotidiana nell'apprendimento per soddisfare l'ordine che dai. Quando rompi i mobili o pensi di comportarti male, non pensare che sia un cane cattivo, pensa che stai solo imparando e che sei tu quello che dovrebbe guidarti.

5

Inizia con i comandi di base e poi puoi provare trucchi più complicati. Quando passi i trucchi, fallo con piccoli passi per poterli capire a poco a poco e interiorizzarli.

6

Insegna al tuo cane che deve obbedirti per ottenere quello che vuole. Quando si ha un comportamento positivo o si obbedisce a un ordine, come venire quando si chiama, utilizzare i premi che ti piacciono come cibo, giocattoli, affetto, ecc. Quindi mi incoraggerà a ripeterlo.

7

Quando vuoi insegnargli qualcosa di nuovo come "dammi la gamba", "siediti", "sdraiati", ecc. Aspetta che esegua l'ordine prima di dargli il premio. Per insegnargli le prime volte, accompagnalo in modo che sappia come correlare il tuo ordine con quello che ha Un modo per accompagnarlo è di aiutarlo con i segni, così imparerà anche a mettere in relazione i tuoi segnali con gli ordini, a praticare più volte al giorno per cinque minuti o quando il tuo cane inizia a perdere interesse. Sii ricettivo

8

Quando esci di casa, non lasciarlo partire prima di te. Per andartene prima devi dare il permesso, ma prova ad uscire con lui e prima tu attraversi la porta.

9

Non punire fisicamente il tuo cane o urlare contro di lui per intimidirlo, se vuoi che lui impari e obbedisca davvero, crogioli nei premi, nella pazienza e nell'offrire il tuo affetto quando riesce a fare qualcosa correttamente.

10

Mostragli rispetto come vuoi che ti rispetti.