10 cose che capirai solo se sei un po 'affettuoso

Non sono timidi o border o antisociali, è solo che non hanno bisogno di esprimere i loro sentimenti ogni due volte attraverso abbracci, baci e complimenti. Se la tua cosa non è il contatto fisico o la libera esaltazione dell'amicizia, sarai interessato a leggere queste 10 cose che capirai solo se non sei molto affettuoso.

La solitudine è la nostra zona di comfort

Per loro il momento migliore è quando arrivano a casa dopo un'intera giornata circondati da persone e finalmente hanno il loro momento di pace e tranquillità.

Un momento in cui puoi divertirti e imparare da te stesso.

Conforta un amico non è quello che so fare meglio

Una delle situazioni spiacevoli che affrontano, probabilmente il peggiore, è quando sono soli con qualcuno e iniziano a piangere. Un abbraccio non è un'opzione, e se lo fosse, probabilmente sarebbe molto freddo e anche peggio. Una frase da consolare? "Vieni non piangere, che non è tanto ..." non sembra neanche una buona soluzione.

Non ci piace essere i protagonisti

Il momento torta e candele, tutti cantano e tu non sai dove guardare mentre muori di vergogna e soprattutto sai che quando la canzone è finita arrivano ondate di baci e abbracci, potrebbe essere l'antiplan per eccellenza di qualsiasi piccola persona amorevole.

Dimostrazioni di affetto in pubblico? No grazie.

Anche se credono che non sei in grado di dare un bacio sulla guancia, la verità è che sì, ma tutto nel suo momento. Non è necessario esporre alcun sentimento di fronte agli estranei.

Adulazione e dichiarazioni non sono necessarie. Posso sopravvivere senza di loro.

Quando ti rilasciano un " Ti amo " gratuito che viene dal nulla, ti blocchi e l'unica cosa che ti viene in mente è dire "grazie", che farà sì che si verifichi un silenzio che è molto scomodo. Lo stesso accade quando ti dicono quanto hai lasciato qualcosa, non hai bisogno che qualcuno faccia commenti sui tuoi vestiti, così torni a regolare la conversazione con un altro "grazie".

La risposta alla tua domanda è già lì, che altro vuoi che ti dica?

Non puoi sopportarlo quando dicono: che vantaggio non è? Ti succede qualcosa? Per te, basta un semplice OK per rispondere a una domanda, non hai bisogno di punti esclamativi o emoticon.

Una conversazione sull'amore può essere molto scomoda per me

Quando iniziano a parlare di argomenti romantici e malinconici, non sai da dove arrivare, non capiscono che è qualcosa a cui non sei interessato o che hanno la risposta che si aspettano che tu gli dai.

Sono venuti per dirti che non hai sentimenti

Quante volte ti è stato detto che non hai sentimenti? Non ti stanchi di spiegare che non è che non hai, ma che non devi dimostrarli continuamente.

Affronta l'amore, solo molto occasionalmente

Il giorno in cui ti dà un abbraccio, perché sì, i tuoi amici impazziscono e ti chiedono se stai bene. Quindi decidi che non lo farai più.

Sentendosi obbligati a dare un abbraccio

Ci sono volte in cui sei praticamente costretto a dare un abbraccio. Non solo ti infastidisce, ma anche nella tua testa sorgono dubbi come quanti secondi deve durare? Il braccio va su o giù?