12 vantaggi di avere un fratello

A volte sono un vero mal di testa, sono la persona che può irritarti di più e con chi stai discutendo, ma cosa succederebbe a noi senza di loro? Chiunque abbia fratelli, capirà questa relazione di amore odio che esiste tra loro. Per quelli che pensano che non sia così, allora vi lasciamo 12 vantaggi di avere un fratello .

Chi si prenderà cura di te se non è lui?

Anche se ci sono momenti in cui pensiamo che non ci interessa, ci guardano sempre. Basta uno sguardo a una situazione spiacevole per farti sapere che deve salvarti.

Più confidenza? impossibile

Nessuno ti conosce come loro, è impossibile mentirli. La cosa migliore è che sai che non ti giudicheranno, qualunque cosa accada

Eventi familiari, meglio con loro

A volte abbiamo impegni di questo tipo che non vogliamo nulla, ma sappiamo che almeno con loro avremo una via di fuga. Quando le conversazioni al tavolo diventano noiose, devi solo girare e cercare il tuo complice per avere un altro argomento di cui parlare.

Se sopra è più grande di te ...

I fratelli e le sorelle più grandi hanno sempre la risposta per tutto. Come sicuro hanno attraversato lo stesso come noi, sanno come motivarti in modo che quello che sembrava un mondo diventa una mera formalità.

Il dibattito eterno

Il tuo ragazzo o la tua ragazza non sarà mai abbastanza buono per te secondo loro, a volte questo può diventare motivo di discussione ma a lungo termine ti rendi conto che sanno cosa è meglio per te, nessuno meglio di loro per darti un'opinione obiettiva.

Sempre pronto ad aiutarti

Non importa quanta rabbia io possa dare loro, non ti deluderanno mai. Non importa a che ora stanno facendo quello che stanno facendo, non ti negheranno mai il loro aiuto se ne hai davvero bisogno.

I combattimenti tra i due

È così, se succede qualcosa in casa mentre i genitori sono via, il rimprovero si divide quando ritornano. È una specie di codice tra fratelli, non puoi lasciare l'altro solo di fronte al pericolo.

I tuoi amici sono i tuoi amici

Con loro hai sempre un piano B, se tutto va male il venerdì sera sai che puoi sempre uscire con lui e con i suoi amici, che è anche il più divertente.

Una buona risorsa nei momenti di pigrizia

Quando sei sul divano buttato via e vuoi qualcosa dalla cucina, sai che con un urlo sarà sufficiente portarti quello che vuoi.

Momenti di crisi

Conoscendoti così bene, non c'è nessuno come loro a farti ridere quando ne hai più bisogno.

Problemi con i genitori

Sanno come risolvere il problema quando i tuoi genitori ti sgridano, sono molto utili in quei momenti.

Quindi stiamo per imbrogliare ...

È stato il tuo più grande divertimento quando eri piccolo, in quei pomeriggi eterni quando "combattere" con lui era il miglior piano.