7 obiettivi che non incontrerai a settembre

Quando arriva settembre, come nel nuovo anno, tutti noi proponiamo di cambiare le nostre vite e di darci degli obiettivi . Normalmente, gli stessi anno dopo anno, perché non siamo mai riusciti a soddisfarli ... È molto bello porre sfide, ma è anche necessario non perdere il nord ed essere realistici. Non vale la pena ricordare Santa Barbara quando tuona, ma le nostre proposte devono andare secondo la nostra vita. Sappiamo che succede anche a te, e in questo articolo troverai 7 scopi che non hai intenzione di adempiere a questo settembre . È vero o no?

Passi da seguire:

1

Inizia un collezionabile

Quando arriva settembre, i media (e soprattutto la televisione!) Ci bombardano con l'arrivo di fascicoli collezionabili, alcuni dei più vari ... Ma se ne trovi ancora uno che attira la tua attenzione e vorresti Fai l'intera collezione, non illuderti, non capirai. Puoi acquistare le prime tre consegne, che ordini al chiosco che conservano, ma non la finirai mai. Una ragione potrebbe essere la differenza tra l'annuncio e la realtà, e un'altra (la più comune) l'aumento progressivo del prezzo di ciascuna consegna.

2

Impara o studia una lingua

Abbiamo tutti proposto mille volte migliorare il nostro inglese, molti vogliono recuperare il francese dimenticato e alcuni proverebbero ad osare con i cinesi, che dicono che è il futuro. E di solito è settembre il momento ideale per motivarci a farlo, ma anche per ricordare che non ci siamo mai messi al lavoro. E difficile da indossare ora ...

3

Prendi la tua patente di guida

Coloro che continuano a camminare dappertutto, segnalando i vantaggi del trasporto pubblico o come un pacchetto nell'auto di amici e familiari, spesso propongono che non accada a settembre di iscriversi alla scuola guida . Ma c'è sempre qualcosa di imprevisto: mancanza di tempo, prezzi molto alti, bla bla bla ... e sarà un altro anno.

4

Chiedi un aumento di stipendio

Vogliamo tutti pagare di più e soprattutto dopo le vacanze e abbiamo sperperato il nostro stipendio in estate. Ma penso che i raggi del sole non ci abbiano dato abbastanza coraggio per entrare nell'ufficio del nostro capo e dirgli di aumentare il nostro stipendio. Sarà di nuovo!

5

Fai un maestro

Espandere la nostra conoscenza è un'altra di quelle cose comuni che tutti abbiamo in mente. E con il "ritorno a scuola" dei bambini accendiamo la lampadina e insistiamo per tornare nelle aule per fare un master. Ma questa non è una decisione presa così facilmente, dovresti pensare al grande investimento che comporta, e non solo al denaro, ma anche al tempo, al sacrificio, alle ore di studio ... Sei sicuro di essere pronto?

6

Trova un partner

Dicono che settembre è il mese dell'anno con il più alto numero di divorzi ... E vuoi buttarti un fidanzato / fidanzata? Dopo gli amori dell'estate, non sarà il momento migliore per Cupido di aver pietà di te, quindi aspetta un po 'e andrà tutto meglio.

7

Cambio di look

A settembre è anche molto comune la depressione post-vacanza, e dire che non c'è niente di meglio per rimuovere il dolore di una visita dal parrucchiere . Ma non andare oltre, perché forse quando torni a lavorare, non ti conosceranno e sarà ancora peggio.