Come arruolarsi nell'esercito degli Stati Uniti

Hai mai pensato di arruolarti nell'esercito degli Stati Uniti ? Prima di considerare questo, dovresti sapere se soddisfi determinati requisiti che sono essenziali per far parte di uno dei rami che compongono l'esercito: Marina, Marina, Aeronautica, Corpo dei Marines e Guardia Costiera. Ogni unità ha le sue regole e regole di reclutamento, ma questi requisiti sono fondamentali per poter essere reclutati. In .com, vi diciamo come prepararci nell'esercito degli Stati Uniti .

Passi da seguire:

1

Il primo requisito di base per arruolarsi è l'età, devi avere 18 anni o al massimo 17 anni e in questo caso è necessario il consenso paterno. Il criterio dell'età generale va dai 17 ai 42 anni per il servizio attivo, dai 17 ai 39 anni per essere parte della riserva e dai 17 ai 23 anni per essere nelle accademie di servizio.

2

Ci sono anche alcuni requisiti fisici e di salute. Gli uomini dovrebbero misurare tra 1, 52 e 2, 02 metri di altezza e rispetto al peso dovrebbero oscillare tra 45, 4 e 115, 7. E le donne dovrebbero misurare da 1, 47 a 2, 02 metri e il loro peso può essere compreso tra 40, 8 e 103 chilogrammi. I requisiti fisici possono anche variare a seconda del ramo dell'esercito, nel caso delle accademie sono molto più flessibili e meno impegnativi. Per quanto riguarda i requisiti di salute, in generale è previsto che uno stato buono sia in generale ammissibile e anche l'esame medico include test farmacologici e oftalmologici.

3

In termini di requisiti accademici o educativi, il minimo è avere un diploma di maturità. Potenziali candidati con istruzione di base (GED) possono entrare, ma per alcuni rami può essere un problema accedere o prosperare. Lo scopo delle Forze Armate è quello di promuovere la formazione continua, e infatti per entrare nell'esercito è necessario superare l' esame ASVAB (Esame di idoneità professionale per le forze armate).

4

Per far parte dell'esercito americano, devi essere un cittadino statunitense o se sei straniero devi avere una residenza permanente . Per provare questa situazione devi avere le credenziali rilasciate dal Servizio immigrazione con numero I-151 e I-551. Se non sei un cittadino americano, anche se potresti far parte dell'esercito, il tuo servizio sarà limitato per un breve periodo, a meno che tu non ottenga la cittadinanza. In alcuni casi, se hai già scontato 3 anni nell'esercito e non hai la residenza, questo requisito può essere ignorato.

5

Ogni candidato deve essere indagato per sapere se hanno o meno una qualche preparazione e il loro reclutamento dipenderà dalla quantità e dalla gravità dei crimini. La cosa ideale è che non ha precedenti penali, ma è vero che ogni branca dell'esercito valuta questo problema a modo suo e può approvare o respingere qualsiasi recluta possibile.

6

Per iscriverti puoi farlo online attraverso siti Web autorizzati e ufficiali come www.goarmy.com, questo non ti obbliga a far parte dell'esercito. È solo un modo per entrare in contatto con l'esercito per la prima volta, se compili il modulo sul web puoi essere pre-valutato e l'esercito riceverà anche informazioni complete in modo che il tuo recruiter locale possa valutare la tua richiesta. Questa applicazione sarà di grande aiuto per determinare quali competenze hai e quale tipo di lavoro sarai in grado di eseguire più facilmente. Dopo questa fase e dopo aver esaminato i tuoi dati, un recruiter ti contatterà.