Come imparare la digitazione professionale

Nella società di oggi è praticamente impossibile sfuggire alla tecnologia. Impara a scrivere come un professionista per unirti ai ranghi della conoscenza tecnologica. Scrivere è un'abilità installata nella mente di molti studenti, ma non tutti imparano le competenze di cui hanno bisogno per scrivere professionalmente. Scrivere professionalmente con una macchina da scrivere significa usare correttamente la tastiera, essere in grado di scrivere ad un ritmo rapido al minuto e non dover guardare la tastiera mentre si digita.

Avrai bisogno di:
  • Computer o macchina da scrivere
Passi da seguire:

1

Metti le mani in una posizione di scrittura corretta. Metti i pollici sulla barra spaziatrice e le altre otto dita sull'altra fila con le lettere A, S, D, F, G, H, J, K e L. Questa è la posizione delle mani a cui devi ritorno durante il processo di battitura.

2

Allontana le dita da questa posizione per iniziare a scrivere le parole. Salva i tuoi movimenti il ​​più possibile, usando le dita più vicine alla lettera che devi scrivere. Esercitati a scrivere una pagina di un libro usando un software di elaborazione testi.

3

Pronuncia le lettere ad alta voce mentre scrivi lentamente le parole. Questo ti aiuterà a memorizzare la posizione delle chiavi. Ricorda di rimettere le dita nella riga principale quando hai finito di scrivere. Esercitati finché non sarai più veloce e il processo sarà più semplice.

4

Scrivi alcune pagine di un libro, senza guardare la tastiera per lavorare sulla memorizzazione della posizione della chiave. Non preoccuparti se hai molti errori all'inizio. Continua a esercitarti tutti i giorni finché non puoi scrivere senza guardare la tastiera e la velocità è migliorata.

5

Usa gli esercizi di scrittura delle pagine di digitazione online per migliorare e testare la tua velocità.

suggerimenti
  • La pratica è la chiave per imparare a scrivere come un professionista. Cerca di esercitarti tutti i giorni finché non ti senti a tuo agio a scrivere in questo modo