Come imparare una lingua in 10 giorni

Imparare a parlare in una nuova lingua è qualcosa che richiede tempo, anche anni, ma le circostanze non sempre consentono così tanto tempo. Forse stai programmando una vacanza all'estero o la necessità di viaggiare su questioni di lavoro. Qualunque sia la tua ragione, devi imparare una nuova lingua velocemente . Mentre potresti non essere in grado di padroneggiare completamente una nuova lingua in questo breve periodo di tempo, è possibile imparare abbastanza per andare avanti. Con il duro lavoro e la dedizione, puoi imparare una nuova lingua in soli 10 giorni.

Passi da seguire:

1

Ascolta le istruzioni audio per principianti. Questi sono disponibili su Internet, CD e formato MP3 e possono essere acquistati nelle biblioteche e scaricati da Internet. Ascolta spesso: a casa, in macchina, a passeggio, mentre cucini o nella doccia.

2

Leggi giornali, libri e siti web in quella lingua . Puoi trovarli su internet o in biblioteca. Scorri le parole e scegli i temi che controlli e prova a decifrare cosa dice l'articolo.

3

Parla spesso con persone che parlano la lingua. Immergerti nella lingua il più possibile costringerà a imparare la lingua più velocemente.

4

Tieni sempre un dizionario nella lingua prescelta nella tua mano. Cerca le parole usate di frequente. Prova a usare queste parole nelle frasi.

5

Pensa a quel linguaggio quando taci, crea una lista della spesa e un elenco di attività quotidiane.

6

Scegli una canzone in quella lingua con una melodia orecchiabile e ascoltala spesso. Impara le parole e canta. Questo ti aiuta a imparare, accento e pronuncia delle parole.

7

Entra in contatto con un insegnante di quella lingua e organizza alcune sessioni. Questo può essere costoso, quindi discutere il prezzo prima di iniziare le lezioni.

8

Guardati intorno e dì il nome di tutte le cose che puoi in quella lingua. Fallo il più volte possibile.