Come calcolare la mia ascesa

In astrologia, l' ascendente di una persona è il segno dello zodiaco che sorge sopra l'orizzonte nel momento in cui nasce. È molto importante conoscere l'ora esatta della nascita per conoscere l'ascendente e il tema natale. L'ascendente rivela la personalità della persona al di sopra del segno che sei, cioè, può essere Capricorno (sei nato il 18 gennaio) e con l'Ariete in ascensione ei tuoi lineamenti sono più Ariete che Capricorno. Questo aspetto indica il temperamento di una persona, il modo di agire e, addirittura, l'aspetto fisico. Questo calcolo è fatto da un astrologo, ma c'è un modo semplice per scoprire qual è il tuo. In noi ti insegniamo come calcolare il tuo ascendente.

Passi da seguire:

1

Prendi la tua data di nascita esatta: giorno, mese e anno.

2

Inoltre, devi anche conoscere l'ora esatta in cui sei nato e se era tra il 1946 e il 1976, devi sottrarre un'ora. Cioè, se il tuo compleanno è il 15 maggio 1970 e sei nato alle 3:00 PM, il riferimento lo prende alle 16:00.

3

Se sei nato dopo il 1976, dovresti sottrarre due ore.

4

Quindi, utilizza il tavolo per guidare l'utente: individuare il segno zodiacale nella colonna del segno del sole e scorrere lungo la linea fino a trovare il fuso orario della propria nascita. Quando combacia, questo è il tuo ascendente .

Immagine da: www.ronniearias.com

5

Se il tempo è compreso tra due strisce, scegli quella immediatamente più piccola. In questo modo puoi calcolare la tua ascensione velocemente e facilmente.

suggerimenti
  • Questo è un calcolo semplice e stimativo. Per essere affidabile al 100%, questo calcolo deve essere fatto da un astrologo professionista.