Come comunicare con lo spirito di Dio

Giovanni 4: 23-24 ci dice che "un tempo è arrivato e tu hai venduto quando i veri adoratori adoreranno il Padre nello Spirito e nella verità, perché sono il tipo di adoratori che il Padre cerca. lo adorano devono farlo nello spirito e nella verità "La comunicazione con lo spirito di Dio è molto vitale per la vita cristiana. Sebbene la frase "nello Spirito" possa sembrare esoterico, può essere praticata da chiunque ed è sinonimo di "preghiera profonda". "Nello Spirito" significa semplicemente che lo spirito dell'uomo comunica con lo Spirito Santo di Dio. Un modo per comunicare con lui è attraverso l'uso del metodo "ACTS": adorazione, confessione, ringraziamento e supplica.

Passi da seguire:

1

Trova un posto confortevole. Sebbene sia possibile comunicare con Dio ovunque, fare tutto il possibile per scegliere un posto che sia tranquillo e privo di distrazioni. Sedersi o sdraiarsi e rilassare il corpo e la mente. Chiudi gli occhi se ti aiuta a concentrarti.

2

Adora Dio Vieni davanti a Lui con un cuore di adorazione e onestà. Lodate Dio per quello che è e per ciò che ha fatto nella sua vita. Può aiutare a concentrarsi su una caratteristica specifica di Dio e adorarlo per quello. Adora Dio a patto che tu ritenga opportuno prima di passare al prossimo passo.

3

Confessa i tuoi peccati a Dio Lui sa tutto di ciò che ha detto, pensato e fatto. Confessa tutto ciò che hai fatto di male a Lui e alle persone che ti circondano. Chiedi a Dio di rivelare trasgressioni che non sono coscienti e confessali. Una volta che hai confessato tutto ciò che ti viene in mente, sii sicuro che Dio ti perdonerà come ha promesso di fare.

4

Ringrazia Dio per tutto ciò che ha fatto per te, per le preghiere che ha risposto in passato e per tutte le benedizioni spirituali che ti ha dato. Grazie a Dio per le cose materiali che ha nella vita e per tutto ciò di cui è grato. Più importante, ringrazia per la relazione che hai con lui attraverso Gesù Cristo.

5

Porta le tue suppliche davanti a Dio Prendi questo tempo per chiedere a Dio di soddisfare i tuoi bisogni fisici e spirituali. Se hai domande o dubbi nella tua vita, portaglieli. Non aver paura di chiedere le cose, è tuo padre. Prega per altre persone ed eventi durante questo periodo. Quando hai finito di portare le tue petizioni prima di lui, prega che solo le cose che sono nella volontà di Dio avverranno.

6

Ascolta Dio Calma la tua mente e chiedi di rivelarti a te. Mantieni il silenzio davanti a Lui e aspetta silenziosamente Lui. Cerca di essere consapevole della loro presenza intorno a te. Rimani in questo stato finché vuoi. Grazie a Dio per l'ascolto e prega che Egli sarà con te per tutto il giorno.