Come contattare Donald Trump

Donald John Trump è nato a New York il 14 giugno 1946. Famoso per le sue apparizioni televisive e la sua personalità eccentrica, questo uomo d'affari di successo è riuscito a raggiungere la Casa Bianca con un discorso controverso e molto criticato.

Il 20 gennaio 2017 Donald Trump è diventato il 45 ° presidente degli Stati Uniti d'America, il che ha fatto sì che gli occhi di tutto il mondo si insediassero su di lui, ancor più, suscitando l'interesse di molte persone a contattalo

Vuoi parlare con Donald Trump?, Sai dove trovarlo?, Dagli un messaggio? Nel seguente articolo spiegheremo tutti i modi e le opzioni che hai a disposizione in modo da sapere come contattare Donald Trump .

Passi da seguire:

1

Come presidente degli Stati Uniti, dal momento in cui è entrato in carica, la sua residenza ufficiale è la Casa Bianca. Uno dei modi più semplici per contattare Donald Trump è scrivere una lettera al suo indirizzo, dove il suo team di comunicazione lo riceverà e trasmetterà il tuo messaggio.

L' indirizzo della Casa Bianca è 1600 Pennsylvania Avenue NW, Washington DC 20500, Stati Uniti. Sono disponibili anche fax e telefono, ma sarà sicuramente molto più difficile per il tuo messaggio raggiungere Donald Trump in questo modo:

  • Telefono : (202) 456-1111
  • Fax : (202) 456-2461

Nel seguente articolo spieghiamo come scrivere l'indirizzo in una lettera o busta.

2

Un altro modo per entrare in contatto con Donald Trump è attraverso la sua compagnia principale, la Trump Organization. O perché vuoi optare per una posizione in una delle loro aziende, perché vuoi lasciare un messaggio o per qualsiasi motivo puoi inviare una lettera al seguente indirizzo:

  • 725 5th Avenue, New York, New York 10022.

Tenendo conto del fatto che la posizione di presidente è incompatibile con il mantenimento dei suoi affari, mentre lui dura nella Casa Bianca per delegare il controllo delle sue aziende nel suo figlio maggiore. Ecco perché se vuoi metterti in contatto con Donald Trump durante il suo mandato, questa non è sicuramente l'opzione migliore.

3

Donald Trump è sempre stato caratterizzato da qualcosa per tutta la sua vita a causa della sua vicinanza alle persone. Negli ultimi anni ciò si è riflesso nel suo uso dei social network, che è piuttosto intenso e dove non rifiuta di entrare in conversazioni e di rispondere alle persone. Qui spiegheremo quali sono i loro profili e quali sono i social network più attivi in ​​modo da poter contattare Donald Trump.

Per trovarlo su Facebook devi solo mettere nella barra di ricerca " @DonaldTrump " e apparirà la pagina principale del tuo profilo. Una volta lì puoi lasciare un commento e aspettare quello che leggi.

Nel caso in cui non lo possiedi, nel seguente articolo spieghiamo come creare un Facebook.

4

Ma se c'è una rete che Trump usa con assiduità è Twitter, dove non esita a scrivere alcune delle sue opinioni più controverse e replica o elogia i commenti di altre persone. In questo social network ci sono due profili, uno di più officer per l'ufficio di presidente e un altro staff, quindi a seconda del motivo del tuo interesse potresti essere interessato a parlare con uno o l'altro:

  • Il profilo ufficiale del presidente è @POTUS
  • Il profilo personale è @ realDonaldTrump