Come contattare Podemos

Podemos è uno dei più recenti partiti politici in Spagna, emerso nel 2014 con Pablo Iglesias alla guida della candidatura. Questa formazione di sinistre è cresciuta e ha guadagnato seguaci in un tempo molto breve, arrivando persino ad essere la quarta forza politica nelle prime elezioni in cui è stata presentata, solo pochi mesi dopo la sua creazione. Nel caso in cui desideri contattarli per risolvere qualsiasi domanda o domanda, ti spieghiamo alcuni modi su come contattare Podemos.

Passi da seguire:

1

Uno dei modi più diretti per contattare Podemos è tramite e-mail, inviando una e-mail all'indirizzo:

In questo modo, possiamo esporre le nostre preoccupazioni, dubbi o domande a questo partito politico e attendere la risposta attraverso gli stessi mezzi.

2

Allo stesso modo, è anche possibile contattare Podemos tramite la posta tradizionale. Per questo, sarà necessario inviare una lettera al seguente indirizzo:

Possiamo

Zurita 21

28012 Madrid

3

Un'altra buona opzione quando si tratta di contattare questa forza politica è di farlo tramite Facebook, poiché Podemos ha il proprio sito web ufficiale : //www.facebook.com/pages/Podemos

Da lì puoi seguire tutte le tue pubblicazioni, commentarle, "mi piace" ... e inviare messaggi privati ​​all'amministratore della pagina di Facebook.

4

Allo stesso modo, il party di Pablo Iglesias ha anche un account Twitter ufficiale: //twitter.com/ahorapodemos dove puoi tenerti aggiornato con tutti i tweet, ritwittarli, mettere i preferiti e citarli per esporre qualsiasi domanda.

È importante ricordare che, per inviare messaggi diretti a Podemos tramite Twitter, sarà necessario essere seguaci l'uno dell'altro, non sarà sufficiente per essere un follower del proprio account.

5

Potresti anche essere interessato a entrare in contatto con Pablo Iglesias, il leader di questa formazione politica, quindi ti suggeriamo di rivedere il nostro articolo su come contattare Pablo Iglesias.