Come convertire da piedi in pollici

Anche se non puoi raggiungere l'altezza desiderata, puoi sempre sentirti più alto misurando te stesso in pollici. Negli Stati Uniti la misura dell'altezza è di solito una misura combinata di piedi e pollici, anche se a volte è data in piedi con una quantità decimale aggiunta. La conversione della tua altezza in pollici, è relativamente semplice e richiede di trarre vantaggio da una decina di pollici su un piede, e allo stesso tempo non trascurare i pollici come misura originale.

Passi da seguire:

1

Separare l'altezza in metri dall'altezza in pollici se la misura dell'altezza è data come una combinazione di entrambi. Ad esempio, se l'altezza è di 5 piedi e 8 pollici, separare in due misure di 5 piedi e 8 pollici.

2

Moltiplicare per 12 la parte misurata in piedi per convertire in pollici . Per questo esempio, 5 moltiplicato per 12 è uguale a 60.

3

Aggiungi i piedi convertiti al numero di pollici della misura originale. Per questo esempio, 60 più 8 è uguale a 68. Un'altezza di 5 piedi e 8 pollici diventa 68 pollici.

suggerimenti
  • Moltiplicare la misura completa per 12, se è indicata in piedi con un decimale. Ad esempio, la moltiplicazione di 5, 5 piedi per 12 è pari a 66 pollici.