Come attraversare un barboncino

Se hai un barboncino e senti che è giunto il momento di attraversare il tuo animale domestico, sii consapevole del consiglio che ti daremo. Prima di tutto, devi affrontare questa decisione con tutte le responsabilità coinvolte nell'incrociare i cani. Un barboncino è una razza bella e intelligente, e se vuoi perpetuare i geni del tuo compagno canino, da .com ti diciamo come attraversare con successo un barboncino.

Passi da seguire:

1

Per poter incrociare il tuo barboncino, la prima cosa è avere pazienza. Devi avere abbastanza tempo, denaro e risorse per trovare un altro barboncino da attraversare al tuo. Il compito di allevamento è molto costoso, anche se il tuo obiettivo finale è quello di ottenere la riproduzione del tuo cane di razza, fino a quando non si può trascorrere un sacco di tempo. E devi tenere a mente prima di fare in modo che ci sia una certa predisposizione genetica a soffrire di infezioni alle orecchie, problemi agli occhi e problemi cardiaci. Inoltre, le femmine hanno fianchi molto stretti e possono richiedere taglio cesareo e nessuna nascita naturale.

2

Se sei molto chiaro che vuoi attraversare il tuo barboncino, la prima cosa è ottenere il partner ideale per la riproduzione. Cerca un altro barboncino con caratteristiche simili (taglia, colore, pelliccia) in perfetta salute e sviluppato per essere in grado di procreare. Si raccomanda di fare dei test per verificare che non ci siano disordini genetici e cercare un partner in un luogo fidato (incubatoio specializzato o persona individuale che conosca la razza).

3

Prima di raggiungere il tempo di entrambi i cani copulen, dobbiamo assicurarci che siano conosciuti, preferibilmente che sia il maschio che va a vedere la femmina per stabilire un primo contatto o più finché c'è abbastanza tempo. Quel momento non dovrebbe essere traumatico per il tuo animale domestico, con un po 'di pazienza troverai il partner ideale. Una volta trovato, dobbiamo prendere in considerazione il ciclo riproduttivo delle femmine di barboncini. Sono pronti per l'allevamento 10 giorni dopo aver terminato il riscaldamento. Le femmine hanno due gelosie all'anno e si raccomanda di non farlo durante il loro primo ciclo di calore. Una volta arrivato il momento di incrociarli, devi guardarli tutti e due in modo che non ci siano comportamenti a rischio. Per circa 15 minuti, il maschio si sta aggrappando alla femmina ed è molto importante non provare a separarli perché potrebbero essere danneggiati.

4

Una volta terminato il momento di incrocio del tuo barboncino, nel migliore dei casi, la femmina avrà finito di fecondare, ma altrimenti il ​​processo dovrà essere ripetuto un altro giorno. La femmina non rimane sempre incinta alla prima volta. E se tutto andasse bene, il periodo di gestazione durerà circa 9 settimane, in cui porterà da 1 a 4 cuccioli al mondo. Nel seguente articolo puoi vedere Come prendersi cura di una cagna incinta.