Come dovrei caricare il mio bambino

Ci sono molti genitori, specialmente principianti, che sono un po 'persi quando un bambino arriva in famiglia. Tutti i bambini sono diversi e quelli a cui piacciono non devono piacere agli altri. Lo stesso vale per il modo di trattenerli e caricarli, inoltre ci sono molti modi per farlo. Se vuoi sapere come caricare il tuo bambino guarda il seguente articolo di.

Passi da seguire:

1

La prima cosa che devi sapere è che i neonati hanno bisogno di sentirsi sicuri e amati, quindi è importante portare il bambino abbastanza, perché in questo modo si sentiranno più protetti. Puoi caricarli ad esempio per confortarli, dar loro da mangiare o persino giocare.

Non è male che tu lo prenda anche se ci sono molte persone che dicono che in questo modo la guidi. In questo caso deve essere chiaro che un bambino di mesi non è uguale a uno che ha già un anno o anche di più.

2

Come abbiamo detto prima, ci sono diversi modi per caricare i bambini. Sono i seguenti:

  • Sulla tua spalla
  • Tra le braccia
  • In grembo

È importante che tu abbia sempre una cura della tua testa e che tu la tenga, specialmente con i bambini più piccoli poiché non hanno la forza di tenerli soli.

3

Come con la testa, devi anche tenere il corpo del bambino, perché se non può cadere. Molte volte ci sono piccoli incidenti con i bambini perché li lasciamo tenere i bambini. Non succede nulla finché c'è un adulto nelle vicinanze per controllare che non accada nulla.

4

Tutti vogliono prendere i neonati, ma raccomandiamo di prestare attenzione, poiché i bambini non hanno un sistema immunitario forte e possono ammalarsi molto facilmente. Come sappiamo, è molto difficile non farsi prendere, se puoi chiedere loro di lavarsi le mani con acqua e sapone.

suggerimenti
  • Se qualcuno è malato, non prendere il bambino