Come dire ai miei genitori che mi sposo

Hai già la data stimata del matrimonio, stai pianificando, vedi le molteplici opzioni che Internet offre in termini di matrimoni, discutendo con i tuoi amici, pianificando la luna di miele e l'unica cosa che non hai fatto è dare notizie ai tuoi genitori. paura? perfezionare i dettagli? Non aspettare un altro giorno per rompere le notizie, è un evento speciale, festeggiarlo come tale e tenere a mente qualche consiglio del momento e il luogo ideale per farlo. Un grande passo merita un'occasione speciale, pianificare un'agenda di famiglia che è motivo per festeggiare un'occasione così importante. Leggi attentamente a .com smetti di chiedere a mio padre come si procede e sii consapevole dei suggerimenti che possono aiutarti a farlo con successo.

Il momento perfetto

È importante sapere come dire le cose nel momento ideale, se hai paura della reazione dei tuoi genitori, è meglio approfittare del momento più opportuno per usarlo a tuo favore . Cioè, se i tuoi genitori si trovano in una situazione particolarmente complicata a causa del programma, della situazione economica, della perdita della famiglia, del trasloco, ecc., È preferibile posticipare la notizia a un momento di minore stress familiare, prima di tutto, ottenere tutto il l'attenzione che devi avere su di loro, e poi perché i tuoi genitori hanno una mente rilassata, senza avverse situazioni esterne, o problemi personali, saranno favorevoli a ricevere più risposte positive.

Un posto ideale

Uno dei modi per avere quell'attenzione di cui parliamo, oltre a ottenere una risposta più positiva, può essere costruito attraverso situazioni esterne che sono accompagnate da attività che producono stati di piacere e benessere nella mente, come:

  • Cene: accompagnare ogni notizia accompagnata da un gusto al palato, darà risultati più positivi, la mente si intratterrà, il palato si diverte e tutto ciò che sarà ben accolto.
  • Partenze tutto il giorno e / o nei fine settimana: ci sono opzioni che possono essere davvero speciali se si tratta di svolgere alcune attività familiari. Sono piani per tutto il giorno o per il fine settimana, dove visitare un passaggio naturale, fare un percorso termale o qualsiasi altra attività familiare, può essere un ricordo indimenticabile e, quindi, porterà un valore speciale a la richiesta di mano.

Lo controlli solo tu

I nervi saranno presenti in parte e in parte, avere paura è naturale. Dire ai tuoi genitori che sei cresciuto, che hai una decisione nelle tue mani, che ti imbarchi in una nuova avventura, che vuoi fare famiglia e che vai via da casa, non è facile. Ora i tuoi genitori dovranno assimilare tutto, quindi controllare i tuoi nervi e cercare di non fare un'attesa così grande, rilassarti, farlo naturalmente, hanno anche avuto il loro momento e ora tocca a te.

Usa la tua intuizione

Chi meglio di te per incontrare i tuoi genitori? sicuramente sai già che la risposta non può essere la più comprensibile, quindi forse è meglio parlare con loro separatamente, separatamente, discuterne a casa in privato per spiegare il tuo matrimonio e quei progetti di coppia insieme d'ora in poi. Quindi prepara una cena speciale, quando gli animi sono meno tesi.

L'ideale è avere un'atmosfera rilassata per tutte le parti e cosa è meglio prevenire una situazione di tensione?

Più che un matrimonio

Alcune pubblicità possono essere accompagnate da altre notizie parallele, controllare il nostro sito Web per sapere come dire ai miei genitori che sono incinta o come dire ai miei genitori che sono gay.