Come dormire velocemente un bambino

Quante volte, vedendo un bambino che dorme, hai detto che sei invidioso della vita? Sicuramente in più di un'occasione hai desiderato essere un bambino da mangiare e dormire . Ed è che i bambini trascorrono la maggior parte del giorno dormendo . Ma ci sono alcuni che trovano difficile dormire a causa di qualcosa che li infastidisce o perché si sentono male. Ecco alcune linee guida da seguire per far dormire rapidamente un bambino e farlo rilassare. Quindi puoi approfittare del tempo che sta dormendo per fare le cose a casa.

Passi da seguire:

1

Prima di mettere un bambino a dormire, devi nutrirlo perché altrimenti si sveglierà dopo un po '. Quando gli hai dato la quantità di latte che di solito beve, devi assicurarti che abbia eliminato i suoi gas. Quindi, sono fatti per fare il tipico scoppio dopo aver dato loro una bottiglia.

2

Quando hai preso la bottiglia e hai eliminato il gas, devi prepararlo per metterlo a dormire nel tuo letto. Per fare questo devi cambiare il pannolino e pulirlo bene. Poi devi indossare un vestito che usi solo per dormire, in questo modo identificherà che è ora di dormire.

3

Gli abiti devono essere comodi per consentire il movimento degli arti. Cioè, per permettergli di muovere le braccia e le gambe.

4

Prima di metterlo nel suo letto o nella culla, devi cullarlo e cantargli una canzone in modo che si addormenti dolcemente.

5

Devi assicurarti che l'ambiente in cui lo metti a dormire sia quello giusto. Perché durante il sogno i bambini si identificano con la vita che hanno avuto dentro l'utero, per questo motivo devi creare un ambiente che assomigli a questo. Si tratta di creare un'atmosfera calda e familiare, mentre se si svegliano non si spaventano.

6

Una volta che hai messo a letto il bambino, ricorda che è meglio posarlo su un lato, puoi mettere musica soft per aiutarlo ad addormentarsi. Inoltre, ti farà abituare a dormire con i suoni intorno a te.

7

Se il bambino si sveglia non devi sollevarlo, ma dovresti strofinarlo sul dorso e farlo oscillare un po 'fino a quando non si riaddormenta.

suggerimenti
  • Parla con il tuo bambino, e anche se non ti risponde perché non sa come parlare, anticipa ciò che verrà fatto. Questo ti aiuterà a modellare le tue abitudini future.