Come congratularmi con il nuovo anno via email

Chi non ha voluto essere la persona più originale congratulandosi con il nuovo anno ? Ogni vigilia di Capodanno, molti di noi si siedono su una sedia per pensare a come possiamo sorprendere i nostri amici e familiari con un messaggio divertente o riconoscente che ruba un sorriso. Lo sapevate che in Spagna si stima che vengano inviati 200 milioni di SMS tra la notte di Capodanno e il nuovo anno? Ecco perché, attualmente, il Ministero dell'Industria consiglia di utilizzare l'e-mail in modo che le nostre congratulazioni arrivino in tempo. Hai il coraggio di farlo? Continua a leggere!

Avrai bisogno di:
  • Accesso a Internet
  • Un computer
  • Un account e-mail
Passi da seguire:

1

Accedi al tuo account di posta elettronica . In questo caso, abbiamo usato Hotmail.

2

Vai al menu a sinistra e, in basso, seleziona "Contatti" per creare il gruppo a cui invierai il saluto di Capodanno.

3

Nel menu "Categorie", seleziona "Gestisci categorie", quindi fai clic su "Nuovo". Compila il modulo con gli indirizzi email dei tuoi familiari e amici; Come puoi vedere, inserendo solo una iniziale, apparirà il tuo indirizzo. Molto facile!

4

Vai a scrivere l'e-mail che intendi inviare e, nella sezione "A:", digita il nome del gruppo che hai creato nel passaggio precedente.

5

Se non sai cosa scrivere, ti consigliamo di dare un'occhiata agli articoli che abbiamo pubblicato su come congratularmi con il nuovo anno in diversi modi.

6

È inoltre possibile allegare divertenti immagini o cartoline facili da trovare in qualsiasi portale Internet. Ad esempio, vi lasciamo il sito Web di MagicMail, oltre a un originale portale di Betlemme.

7

Dopo aver personalizzato il tuo messaggio, premi "Invia". Se non hai tempo per farlo, altri servizi di posta elettronica come Gmail o Yahoo offrono la possibilità di pianificare la spedizione. In questo modo, non dovrai preoccuparti di dimenticare di farlo.