Come rendere i miei figli guardare la televisione di meno

Quando la televisione non esisteva, i bambini aiutavano i genitori, giocavano con altri bambini, ecc. Oggi i bambini trascorrono molte ore davanti alla televisione . E più quei bambini i cui genitori lavorano per lunghe ore e non possono essere per i loro figli, un modo per tenerli distratti è con la televisione . Ma questo non fa bene ai bambini. Continua a leggere questo articolo perché ti diamo alcuni consigli su come far guardare ai tuoi bambini meno la televisione .

Avrai bisogno di:
  • Libri, riviste.
Passi da seguire:

1

La prima cosa che devi essere chiaro prima di chiedere ai tuoi figli qualcosa è che agiscono in base a ciò che vedono. Cioè, se i tuoi figli ti vedono tutto il giorno in TV, difficilmente riesci a convincerli a non farlo. Tieni presente che l'insegnamento migliore è il miglior esempio.

2

Stabilire un programma per guardare la televisione e farlo accadere. Vedrai che nel corso degli anni avevi ragione. Tieni presente che sei il padre o la madre e tuo figlio deve ascoltarti.

3

Devi monitorare i programmi che i tuoi bambini vedono, perché devono essere coerenti con la loro età. Inoltre amano vedere quei programmi che sono di moda per i bambini, perché il giorno dopo condividono le loro idee e fanno commenti con amici e compagni di classe.

4

Se fai delle ore fuori dalla TV, devi riempirle con altre attività, ad esempio puoi offrire loro di leggere libri, storie o riviste. Quindi puoi commentare e commentare ciò che hanno letto in modo da passare un momento della giornata insieme.

5

Se hai soldi, puoi registrare i tuoi figli in inglese o in un'altra lingua. Il cervello dei bambini è in grado di acquisire molte informazioni, in aggiunta a ciò l'apprendimento dei bambini è più facile e veloce. Vedrai che quando saranno più grandi ti ringrazieranno.

6

Un altro modo per far sì che i vostri bambini guardino meno la televisione e riempiano il loro tempo libero, è indicarlo per fare dello sport. Oltre a intrattenere i tuoi bambini saranno in forma.

suggerimenti
  • Indica ai tuoi bambini di fare sport che preferiscono: nuoto, calcio, ecc.