Come si gioca alla roulette russa

La roulette russa è un gioco di fortuna letale in cui un "giocatore" piazza un singolo proiettile in un revolver, ruota il cilindro, posiziona la canna contro la testa e schiaccia il grilletto. "Russia" si riferisce al supposto paese di origine, e la roulette si riferisce all'elemento di fortuna coinvolto nel gioco. Dato che vogliamo spiegare come giocare a questo gioco, ovviamente non si dovrebbe giocare con armi vere ma con una pistola di plastica. Può essere un gioco divertente da bere o da provare con i tuoi amici. Questo gioco, anche uno scherzo, dovrebbe essere giocato solo da adulti.

Avrai bisogno di:
  • Pistola di plastica
  • Proiettili di plastica
Passi da seguire:

1

La prima cosa che dovresti fare è sederti con i tuoi amici attorno a una tavola rotonda e definire il premio per l'ultimo che "sopravvive" alla roulette e la penalità per chi perde. Una possibilità è fare un giro di colpi e chi vince la roulette russa non beve.

2

Quindi prendi la pistola, gioca e caricala con un proiettile.

3

Quindi giriamo il tamburo un paio di volte per perdere la posizione della pistola. È importante che il proiettile non sia visibile attraverso le fessure della canna della pistola.

4

Quello che ha caricato la pistola deve lasciare la pistola orizzontalmente sul tavolo e in sequenza ognuno dei giocatori prenderà la pistola dal centro del tavolo.

5

Dopo aver preso la pistola punteremo verso il tempio e tireremo il grilletto. Se il proiettile viene sparato, il giocatore verrà eliminato, altrimenti lascerà la pistola sul tavolo e il gioco continuerà con il prossimo giocatore della roulette russa .

6

Alla fine il vincitore della roulette russa è quello che rimane sul tavolo con "vita".