Come recuperare la conferma

La cerimonia di conferma è quella in cui si rinnovano i voti di un cattolico, i voti fatti in loro nome dai padrini al battesimo. Il vescovo è incaricato di officiare questa celebrazione, che di solito si svolge durante l'adolescenza. A differenza dei battesimi, delle comunioni e dei matrimoni, questa è solitamente una celebrazione più intima a cui partecipano solo i parenti più stretti. Inoltre, non esiste un codice di abbigliamento specifico, anche se ci sono alcune considerazioni da tenere in considerazione quando si trucca, si pettina o si veste per conferma. In questo articolo di .com spieghiamo come recuperare la conferma .

Passi da seguire:

1

Prima di tutto, dovresti sempre tenere a mente che la conferma è un rito religioso, quindi il tuo vestito, i vestiti, il trucco e l'acconciatura dovrebbero essere in accordo con esso.

2

In questo modo, sarà necessario che il tuo aspetto sia formale, ma non sarà necessario che il tuo aspetto sia eccessivamente elegante o sovraccarico. In generale, è una cerimonia intima a cui vanno solo i parenti più stretti di cui è confermata.

3

Inoltre, quando si tratta di trucco, si dovrà cercare di ottenere un trucco discreto che passi inosservato, cioè, non esagerare dipingendo le labbra rosse o un altro colore sorprendente, o truccare gli occhi in modo molto appariscente.

4

Il trucco di conferma deve essere sempre naturale: in base al colore della pelle, all'ombretto dai colori chiari, al colore delle labbra discreto, ecc. In questo articolo offriamo consigli per un trucco naturale.

5

È possibile utilizzare una fondazione per coprire imperfezioni come brufoli, segni dell'acne, macchie, ecc. Dovresti scegliere quello che corrisponde al tono della tua pelle e sarà molto importante sapere come applicare correttamente la base, in modo che l'effetto maschera non si verifichi e rimanga uniforme.

6

Per quanto riguarda il trucco degli occhi, ti suggeriamo di usare colori chiari e che non risaltino troppo. Ricorda che è una cerimonia liturgica e non dovresti attirare l'attenzione. Qui ti mostriamo come applicare l'ombretto correttamente.

7

Quando scegli il colore del tuo trucco, devi anche tener conto del tuo abbigliamento per essere coerente con esso. Come per il trucco, i tuoi vestiti dovrebbero essere formali ma non eccessivi; Nel caso delle ragazze, dovresti evitare scollature pronunciate, gonne o vestiti troppo corti, così come le spalle scoperte.

8

Sulla manicure e sulla cura delle tue unghie, non dovresti eccedere nel colore, ma raccomandiamo qualcosa di discreto come può essere la french manicure .

9

Per rendere il tuo trucco di conferma un successo, ti spieghiamo qui 3 trucchi per un trucco perfetto, ricordati di seguirli.

suggerimenti
  • Ricorda che è una cerimonia religiosa, non esagerare.