Come migliorare il tuo fischio

Non c'è niente come fischiare per sollevare l'umore in una giornata grigia o portare gioia ad un'anima triste. Sapere come fischiare è come avere uno strumento musicale che puoi portare con te ovunque tu vada. Il fischio è un dono che fai a te stesso e imparare a fischiare meglio è un regalo che dai agli altri. Una volta che hai padroneggiato il concetto iniziale di fischio, imparare a fischiare meglio è più facile di quanto pensi

Avrai bisogno di:
  • acqua
  • Lip unguento
Passi da seguire:

1

Controlla la tecnica di base . Metti insieme le tue labbra e soffi come se stessi soffiando una candela di compleanno. Posiziona la punta della lingua dietro i denti inferiori e tocca leggermente. Esercitati finché non senti un suono simile a un fischio.

2

Mantieni le labbra umide . I migliori fischi sono fatti da labbra morbide. I bambini impareranno a fischiare più facilmente degli adulti perché le loro labbra sono naturalmente lisce e umide. Gli adulti devono rimanere ben idratati per evitare di spezzarsi o sbucciarsi le labbra che interferiscono con un fischio chiaro. Usa il balsamo per le labbra per inumidire le labbra, se necessario.

3

Pratica da solo per migliorare la tecnica. Per padroneggiare l'arte del fischio, dovrai esercitarti molto. Potrebbe essere necessario esercitarsi per settimane o mesi prima di diventare un insegnante di fischietto, quindi sii gentile con gli altri praticando in solitudine finché non sei soddisfatto dei risultati.

4

Esercitati di fronte alle persone. Il fischio migliora richiede fiducia. Incoraggia la sicurezza fischiettando di fronte agli altri quando sei soddisfatto della tua tecnica.