Come organizzare il mio vocabolario inglese

Certo, hai molte note degli ultimi anni di studio inglese, ma non hai un vocabolario organizzato . Ti proponiamo un metodo in modo che tu possa organizzare tutto il vocabolario inglese in un unico taccuino e così, lo avrai sempre disponibile per argomento. Inoltre, sarà un buon modo per rivedere tutto ciò che è stato appreso e per poter andare avanti in futuro. Perché da .com vogliamo fornire strumenti utili per la tua giornata, non smettere di leggere Come organizzare il mio vocabolario inglese .

Avrai bisogno di:
  • taccuino
  • vocabolario raggruppato per temi
Passi da seguire:

1

Il primo passo per organizzare il tuo vocabolario inglese è quello di porsi gli argomenti che lo formeranno. Un esempio può essere: parti del corpo, vestiti, trasporto, cibo, lavoro, personalità ...

2

Pertanto, il vocabolario non sarà formato solo da nomi o aggettivi di quel soggetto. Dovresti anche annotare i verbi che corrispondono, così come le frasi che possono aiutarti. Nel cibo, ad esempio, puoi scrivere le frasi che possono aiutarti a ordinare un caffè in un bar o chiamare il cameriere.

3

Una volta deciso, dovresti prendere un quaderno per annotarlo. Lasciare vuote le prime due pagine per poter inserire l'indice con ciascun soggetto e il numero di pagina corrispondente.

4

Quindi, inizia a scrivere il vocabolario raggruppato per temi. Puoi lasciare tre fogli per ogni tema, ma questo dovrebbe essere considerato da te in base al volume di note che hai. Se hai lasciato uno spazio vuoto, puoi sempre aggiungere nuove parole che vengono fuori.

5

Aggiungi il grande titolo e il numero di pagina a ciascun argomento. Quindi, puoi aggiungerlo all'indice e così via.

suggerimenti
  • Puoi sempre usare un grande taccuino e aggiungere il vocabolario dei corsi successivi.