Come scrivere forniture o grossolane

Ci sono parole che sono scritte in modo simile e che, di solito, generano una grande confusione al momento della scrittura, specialmente quando le usiamo all'interno delle espressioni. Questo di solito accade con la frase "dare rifornimento" che possiamo anche vedere scritto come "dare un grossolano" Ma qual è il modo giusto di fare? In .com spieghiamo come scrivere forniture o rozze . Chiarisci i tuoi dubbi e migliora l'ortografia.

Abasto

La parola offerta significa, secondo il dizionario dell'Accademia Reale spagnola, la fornitura di provviste, in particolare di provviste. Quindi, in molti paesi un piccolo negozio in cui viene venduto cibo è anche noto come una fornitura.

Collegato al verbo dare, la fornitura acquista un nuovo significato. È usato come sinonimo di dare abbastanza, per esprimere che è stato dato abbastanza o che è stata fornita la quantità necessaria di qualcosa. Quindi il modo di scrivere l'espressione è "dare disponibilità" Esempi:

  • "Siamo pochissimi, non forniremo rifornimenti per consegnare tutti i pacchi di oggi"
  • "Questa quantità di cibo deve essere sufficiente per cena"

Un grosso

Sebbene la parola grossolana esista nel dizionario dell'Accademia Reale Spagnola, contando con significati diversi come una persona grossolana o grossolana, o uno dei quattro semi del mazzo spagnolo, questa parola non dovrebbe essere usata nell'espressione in questione. Scrivere "dare una rozza" è considerato scorretto e quindi un errore ortografico .