Come essere un perfetto gentiluomo

Non ci vuole più di una rapida occhiata per rendersi conto che ci sono pochi signori tra noi. In passato, il signore era molto apprezzato, era un gentiluomo, una cosa nobile. Sfortunatamente, le cose sono cambiate nella società di oggi, ha cose migliori e peggiori. Qui non ti mostreremo come comportarti come un robot e sarai schiavo del protocollo, ma ti insegneremo alcuni modi di base. Sono suggerimenti rapidi che aiuteranno ad essere gentiluomini .

Sii sempre educato

Anche se non ti piace qualcuno, non devi scendere al loro livello . Sii gentile e cortese; mostra che sei un uomo migliore Non essere troppo, soprattutto quando lo stai conoscendo, puoi avere l'impressione di una persona pesante o molto pasticcera.

Dagli un posto

Se una donna viene a tavola, anche con i mezzi pubblici, e non ci sono posti disponibili, alzati e offri il tuo. Gentiluomo, questo è il protocollo base da seguire nella vita di tutti i giorni. Alzati sopra la rabbia-chusma e mostra i gesti di un vero gentiluomo . Il mondo apprezzerà te e la tua vita trarrà beneficio dalle buone maniere e saprà come agire.

Non maledire o parlare ad alta voce

Le "parolacce" mostrano che non hai il vocabolario per esprimere correttamente i tuoi pensieri. È anche volgare e maleducato. Questo dà l' impressione che non puoi ragionare con te e ti affidi alla "forza bruta" per dimostrare il tuo punto di vista. Attira anche l'attenzione, l'attenzione negativa.

Non perdere la calma

Quando perdi il controllo, stai mostrando a tutti che non puoi controllare le tue emozioni. Se non riesci a controllarti, come controllerai qualcosa? Mantieni la calma in ogni momento (non sarà facile, ma ne vale la pena). La gente vedrà il tuo buon senso come positivo.

Non guardare o interrompere

Mangiare gli occhi di qualcuno è l'equivalente dell'aggressività psicologica. Non vuoi intimidire le persone senza motivo. Lascia che le persone finiscano quello che stanno dicendo prima di aggiungere i tuoi commenti. Interrompere gli altri è un segno di scarsa istruzione e mancanza di abilità sociali.

Rispetta gli anziani

In effetti, devi rispettare gli altri come vorresti che ti rispettassero . In particolare per gli anziani, poiché sembra che oggi i giovani sappiano tutto. Cultura zingara!

Aspetta prima di mangiare

Quando ti siedi per mangiare, devi aspettare che tutti gli ospiti stiano bene seduti e pronti per iniziare. Tutti dovrebbero iniziare a mangiare allo stesso tempo, questa è una regola sottile, ma molto importante.

Il perfetto gentiluomo davanti a una signora

Oltre alle regole sopra menzionate, devi seguire le seguenti regole aggiuntive quando sei in presenza di una donna. La cavalleria ha poca vita, ma non è ancora morta. Sii uno dei pochi a mantenere la fiamma accesa.

Apri sempre le porte

Questa è forse la regola più basilare del protocollo di un perfetto gentiluomo . Anche uno dei più facili da seguire, quindi non c'è motivo di dimenticarlo. Se sta per entrare in un'auto, in un ristorante, in un club o in qualsiasi altro posto con una porta, è sempre necessario aprirla. Se ci sono molte porte, aprile una dopo l'altra.

Il signore al tavolo

Tirare indietro la sedia per lei, e delicatamente spingerla di nuovo in posizione, con la donna seduta, naturalmente. Aiuta sempre una donna a mettersi il cappotto o il cappotto . Un'azione semplice ma potente.