Qual è la differenza tra go e fence

Queste due parole sono considerate omofoni, cioè suonano allo stesso modo, ma hanno significati diversi. Quando parliamo li usiamo indistintamente, ma il vero problema arriva al momento della scrittura. Come sapere quando usare go e quando usare la recinzione ? Per non dubitare e scrivere correttamente, in .com ti spieghiamo qual è la differenza tra go e fence .

Passi da seguire:

1

Iniziamo con la parola: recinzione . Questo ha in sé diversi significati . Per usarlo correttamente e non commettere errori nel suo uso, indicheremo quali sono questi significati uno per uno e in questo modo verranno risolti i possibili dubbi.

2

Recinzione: le recinzioni o le recinzioni che vengono utilizzate circondano una superficie per difendersi. Inoltre, si riferisce anche alla linea di picchetti nel terreno formata da schede unite che racchiudono un sito con l'intenzione di indicarlo.

Es: Ho messo un recinto nel mio giardino per differenziarlo dal giardino del vicino.

3

Valla: si riferisce anche al cartellone che può essere trovato nelle strade, sulle strade, ecc., Con uno scopo pubblicitario . In esso c'è un annuncio che pubblicizza un marchio.

Es: c'è una recinzione di Ikea al chilometro 43 di questa strada.

4

Valla: Si riferisce anche agli ostacoli che le persone a volte incontrano, sia moralmente che materialmente, e che devono saltare per continuare sulla loro strada.

Es: Ho molti recinti che mi fanno temere di fare ciò che mi piace.

5

Recinzione: nelle competizioni di atletica leggera, si riferisce all'ostacolo che i corridori devono saltare per raggiungere l'obiettivo.

Es: Nel percorso ad ostacoli questo pomeriggio, ci sono 34 ostacoli.

6

Valla: terza persona del singolare del presente dell'indicativo del verbo vallar . Lui / lei va. Verbo che designa l'azione di racchiudere o chiudere un sito con una recinzione.

Es: Egli recintare il giardino della sua casa in modo che nessuno entra.

7

Vai, al contrario, è una parola che suona uguale alla precedente, ma ha un significato completamente diverso. Go può essere inteso in primo luogo come una presa in giro fatta da qualcuno.

Es: Juan è andato con il suo migliore amico, è sconsiderato.

8

Go è anche un'interiezione che viene utilizzata con carattere di sorpresa sia per esprimere delusione e soddisfazione.

Es: Oh, quanto è bello!

9

Vai: Di ​​fronte a un sostantivo serve a dare a questo un senso superlativo e aumentare l'ammirazione per questo.

Es: Go pretty ring!

10

Vai serve anche a segnare un atteggiamento . Per questo, segue dalla preposizione con e una frase nominale. Questo atteggiamento può essere piacevole o spiacevole.

Es: vai con il cane del vicino, non lasciarlo dormire.

11

Vai, prima e terza persona del singolare del presente congiuntivo del verbo andare, che significa spostarsi da un posto all'altro.

Es: vai piano piano non cadere.

suggerimenti
  • Consulta il dizionario Panhispánico dei dubbi, ti aiuterà a risolvere i tuoi dubbi al riguardo.
  • Controlla qualsiasi manuale di spelling.