Quali sono le migliori posizioni per dormire il bambino

Ai genitori piace sempre tenere i loro bambini vicini in modo che possano controllarli e la stessa cosa accade quando dormono. Per questo ti consigliamo di mettere la culla del bambino nella tua stanza in modo da poter monitorare meglio tutto. È importante che la culla non abbia cuscini o coperte. Alcuni genitori dormono con il bambino nel loro letto, ma questo non dovrebbe essere fatto, come il bambino che dorme sul divano o sulla sedia in quanto può essere pericoloso. Se vuoi saperne di più sull'argomento vedi il seguente articolo, quali sono le migliori posizioni per dormire il bambino.

Passi da seguire:

1

La prima cosa che dovresti sapere è che quando metti un bambino a dormire, è necessario sdraiarlo sulla schiena, poiché è la posizione migliore. Può darsi che il medico abbia raccomandato un'altra posa, in tal caso, seguire le istruzioni del medico.

2

La cosa migliore per i bambini è un materasso rigido, così come evitare di posizionare le cose nel loro tipo di culla: cuscini, giocattoli, animali imbalsamati, protettori culla, coperte ... poiché tutto ciò nuoce al sonno del bambino, può persino essere dannoso.

3

Per quanto riguarda il tempo di sonno, cambia molto a seconda di quanti anni hai, ma i bambini di solito dormono molto. Possono dormire tra le 17 e le 20 ore al giorno. Quindi se dormi molto non avere paura.

4

I bambini devono alzarsi ogni 2-4 ore per dar loro da mangiare e cambiarli, poiché mangiano da 8 a 12 volte al giorno . Ricorda che dovrebbero essere completamente svegli per essere nutriti e sarà utile sapere come nutrire un bambino.

suggerimenti
  • Se il bambino non riesce a dormire, parla con lui e picchiettalo.