Quali sono i tipi di ciucci

La scelta di un ciuccio adatto per il bambino può a volte diventare un mal di testa per i genitori. Quale ciuccio sarà quello che meglio si adatta alle esigenze di mio figlio ?, loro chiederanno. Pertanto, è stata preparata una lista di tipi di ciucci e loro caratteristiche ; la scelta ora sarà più facile.

Ciucci in lattice

Questo tipo di ciucci è appositamente progettato per assomigliare al seno della madre, ha un'alta resistenza ai cretini e ai morsi, quindi il bambino può usarli in qualsiasi momento. I produttori consigliano di cambiarli per uno nuovo ogni 9 mesi.

Ciucci in silicone

I succhietti in silicone sono raccomandati per essere messi sul bambino in più fasi prima che i primi denti inizino ad emergere. I ciucci in silicone sono molto più rigidi e, quindi, meno resistenti dei succhiotti in lattice. Una delle sue caratteristiche più ottimali è che resistono molto bene alle alte temperature.

Manichini anatomici per capezzoli

Cos'è un capezzolo anatomico? Colui che si adatta sia alla forma della bocca del bambino che alla forma del capezzolo della madre, quindi sono molto fedeli alla realtà, in modo che il bambino non si lasci sfuggire. Lo svantaggio di questo tipo di ciuccio è che per adattarsi alla forma della bocca del bambino, devono essere collocati in una posizione appropriata, quindi devi essere consapevole di loro in ogni momento.

Ciucci per capezzoli rotondi

I manichini tettarelle sono quelli che sono esistiti per tutta la vita . Questo tipo di ciucci sono i più classici, si adattano indipendentemente dalla loro posizione alla bocca del bambino.

Ciucci per dormire

Stai cercando un ciuccio per calmare il bambino mentre dorme ? Gli specialisti raccomandano l'acquisto di succhietti in lattice notturni e anche l'anello è realizzato con lo stesso materiale per impedire ai bambini di inchiodarli. Nelle farmacie puoi trovare questo tipo di ciucci, inoltre, ci sono alcune parti fluorescenti che rendono più facile trovarle al buio.

Ciucci per termometro

L'ultima classe di ciucci sono i famosi termometri. Servono a rendere più facile per i genitori prendere la temperatura del bambino per controllare se il bambino ha la febbre o no. Includono un piccolo schermo in cui i dati sono dettagliati.