Le migliori innocentadas per WhatsApp

Il 28 dicembre si avvicina, il Giorno dei Santi Innocenti, giorno in cui più di uno e uno, pur conoscendo il giorno in cui ci troviamo, finiamo per cadere nelle innocentadas dei nostri amici o parenti. Se non vuoi essere colto di sorpresa e vuoi essere l'unico a preparare queste battute, non c'è niente di meglio che preparare queste cose in tempo. Naturalmente, le battute su WhatsApp per April Fool's Day non possono mancare.

Se vuoi curarlo e inviare buone battute, continua a leggere questo articolo sulle migliori innocentadas per WhatsApp . Partirai!

Fingere un rapimento

Se vuoi spendere un grande scherzo su WhatsApp e vuoi farlo in modo elaborato, ti suggeriamo quanto segue. Dì ai tuoi genitori il giorno prima o a chi vuoi passare la battuta che vai a dormire con un amico. Come è il giorno prima, non sospetterai nulla. Il resto verrà dopo ...

  1. Non rispondere il giorno successivo a qualsiasi WhatsApp o chiama dai tuoi genitori, non aprire nemmeno l'applicazione o accedere a Facebook.
  2. Chiedi a un amico di prestarti il ​​tuo cellulare (deve essere un amico che i tuoi genitori non abbiano registrato il loro numero).
  3. Poi, mandagli da quel telefono qualche foto di te incosciente o legata a una sedia con una borsa in testa, per esempio. Puoi usare il trucco se hai bisogno di renderlo più realistico.
  4. Con il cellulare del tuo amico, chiedi soldi alla tua famiglia in cambio della tua vita.

Sappiamo che questo scherzo può essere molto pesante se viene creata la famiglia o la persona a cui lo fai. Pertanto, non siamo responsabili per le possibili punizioni o conseguenze che potrebbero seguire questo scherzo di cattivo gusto nel Giorno dei Santi Innocenti.

Se ancora non ti preoccupi delle conseguenze e vuoi continuare a scherzare, puoi comprare dita mutilate o altri materiali per fare le foto e dire alla famiglia di WhatsApp, ad esempio, che più a lungo mandi i soldi, meno sarà di te.

Fai finta di essere qualcuno che non sei

Questo può essere un classico, ma se fatto bene, può passare alla storia come uno dei migliori innocenti del mondo. Prima di tutto, prendi un numero di telefono che non ha la persona con cui stai scherzando sul tuo calendario. Prendi in considerazione la foto di WhatsApp che il proprietario del dispositivo mobile deve effettuare, puoi mettere una falsa corda con la battuta. Da qui, ti suggeriamo di seguire la storia in due modi:

  • Fai finta di essere qualcuno che è in una bara : non sarebbe la prima volta che sentiamo storie di persone che sono sepolte vive. Fatti passare attraverso uno di loro. Digli che stai finendo l'aria, che non hai copertura da chiamare e che stai esaurendo la batteria. Se ti chiede, digli che non sai perché hai il suo cellulare, che hai le vertigini e non riesci a pensare in modo chiaro. Chiedi aiuto urgentemente. Anche per renderlo più realistico, mandagli una foto che sembra una bara graffiata.
  • Fai finta di essere la moglie o il marito dell '"amante" : scrivi molto arrabbiato o arrabbiato con la persona che vuoi fare la battuta, dicendogli che sai che lui o lei è l'amante del tuo partner. Impazzisci ripetendo che hai delle prove, che il tuo partner ha confessato e che dovrai andare a quella persona per vendicarti e affrontarlo.
  • Fai finta di essere il capo di un commercio illegale di droga : e fai diventare la persona a cui giochi la battuta uno dei "cammelli". Prendila per bene, dicendole che non ti ha pagato i soldi e che, come ti ha detto all'inizio, se fosse rimasta "con i soldi", l'avrebbe pagata con i suoi cari. Aiutalo finché non pensa che sta per fare qualcosa di reale.

Se stavi cercando messaggi o testi da spaventare per WhatsApp, sai ... puoi portare la cosa oltre!

Phone scherzi di Whatsapp

Ci sono modi per giocare barzellette attraverso una chiamata a WhatsApp. Per noi, i migliori sono i seguenti:

  • App per usare barzellette : ci sono alcune applicazioni, come Juasapp o Fake Conversation, che generano chiamate automatiche ai numeri di telefono richiesti. Puoi persino chiedere il tipo di scherzo che vuoi spendere e anche dopo, la chiamata rimane registrata, così puoi sentire lo scherzo in modo completo ancora e ancora senza stancarti.
  • Il pesante sconosciuto : puoi anche ottenere il telefono di un'altra persona e fare scherzi attraverso le chiamate di WhatsApp a chiunque tu decida. Puoi fingere di essere qualcuno che costantemente si confonde e chiama "per sbaglio" la persona a cui fai l'innocente. Chiama ancora e ancora fino a quando l'innocente si stufa e comincia a perdere i fogli.

Queste sono battute di WhatsApp molto divertenti alla fine.

Chat falsi su WhatsApp

Ci sono applicazioni per dispositivi mobili come WhatsFake o WhatsJoke che sono perfette per passare battute su WhatsApp. Con queste app puoi simulare l'uso di false conversazioni da parte di WhatsApp. Questo tipo di scherzo è l' ideale da spendere per il tuo partner, ti proponiamo come:

  • Conversazione con un amico : puoi creare una falsa conversazione con un amico, commentando, ad esempio, che hai avuto una scivolata e che non sai come dire al tuo partner. Puoi anche rivolgerti a uno dei classici come la lotteria e dirgli che hai vinto molti soldi e che non vuoi condividerlo con il tuo ragazzo o la tua ragazza. Puoi anche andare un po 'oltre e creare una falsa conversazione fingendo di essere un gangster o qualcosa del genere.
  • Conversazione con l'amante : ovviamente, questo non poteva mancare, anche se potrebbe anche essere quello che infastidisce di più il tuo partner. Ma se vuoi ammorbidire un po 'le cose, puoi creare una finta chat con qualcuno del sesso opposto ai tuoi gusti sessuali. Cioè, se sei eterosessuale e il tuo partner è una donna, crea una romantica finta chat con un uomo. La lascerai sconcertata!

Ma occhio! dipende da quale scherzo fai per WhatsApp al tuo ragazzo o alla tua ragazza, può essere molto costoso! Pensaci bene se non vuoi finire a dormire sul divano per una risata.

Se ti sono piaciute queste battute per WhatsApp per il primo di aprile, non perdetevi questo altro articolo sulle barzellette per rendere il Giorno dei Santi Innocenti.