Come prendersi cura di un pesce telescopio

Il telescopio per pesci è un pesce molto speciale per il suo aspetto fisico. Sebbene ci siano molte varianti all'interno della specie, il più visto è il nero, motivo per cui è anche conosciuto come il pesce nero moresco . I suoi occhi sono molto sporgenti, il suo corpo tondo e le pinne doppie. È un pesce con un'aspettativa di vita tra 5-10 anni. Per preservarlo, è necessario dargli una serie di cure e attenzioni. In .com ti diciamo come prenderci cura di un pesce telescopio.
Passi da seguire:1
Il telescopio per pesci è molto sensibile alla luce e con scarsa visione, nonostante i suoi occhi sporgenti. È molto incline ad ammalarsi di funghi negli occhi, quindi deve essere molto controllato. È un pesce che a causa della sua mancanza di vitalità perderà la vista nel tempo, riuscendo presto a diventare cieco. Pertanto, è conveniente prendersene cura.
2
Devi avere molto controllo sull'acqua dell'acquario, non sopportare gli sbalzi di temperatura, potresti morire. Allo stesso modo, non è consigliabile sottoporli a temperature molto basse. Devi controllare molto questo in quanto potrebbe influenzare la vista e in generale la tua debolezza.
3
I pesci del telescopio sono molto limitati per il nuoto, quindi i filtri dell'acquario non possono essere molto violenti, poiché li trascinerebbero e li ucciderebbero.
4
Evitare di posizionare qualsiasi elemento con bordi o che non sia flessibile nell'acquario, in quanto potrebbero scontrarsi con essi a causa della scarsa visibilità. Si può fare molto danno se questo non è controllato.
5
La cosa migliore da fare è posizionare piante naturali nell'acquario che controllano l'azoto al suo interno, sono anche flessibili e non si danneggiano se si scontrano con esse.
6
Per il telescopio di pesce è essenziale mangiare quantità molto piccole, a causa della sua bassa capacità gastrica. Si raccomanda, quindi, di nutrirli molto spesso, molte volte al giorno, ma in quantità molto piccole.
suggerimenti- Offri loro tutte le cure di cui hanno bisogno per metterli a loro agio.