4 ricette di Halloween senza un forno

In questo mondo ci sono due tipi di persone: quelli che adorano Halloween e pensano tutto l'anno del travestimento che indosseranno, e quelli che non sanno nemmeno che giorno è questa festa. Se stai leggendo queste righe significa che sei uno dei primi (altrimenti, benvenuto nel lato oscuro) e stai cercando le ricette di Halloween senza un forno. Questo giorno speciale è quello di divertirsi e divertirsi, per gli amanti del buio può essere molto stressante, tutto deve essere perfetto! Il costume, le decorazioni e, naturalmente, un buon pasto che si sposa con l'ambiente. Non ti preoccupare, in questo articolo ti offriamo 4 semplici ricette di Halloween senza forno, che i bambini e gli adulti possono godere.

Dita di streghe Successo assicurato!

Le streghe sono un classico in termini di costumi di Halloween. Per centinaia di anni ci sono stati miti e leggende sulle donne capaci di lanciare incantesimi e creare pozioni magiche. Questa ricetta di Halloween non richiede un forno ed è davvero facile e veloce da preparare.

ingredienti

  • 1 tazza di semi di sesamo
  • Mezza tazza di anacardi.
  • 3 cucchiai di semi di chia
  • 1 tazza di fragole o lamponi
  • Un cucchiaino di sale.
  • 1 tazza di uvetta
  • Una manciata di mandorle

preparazione

Per preparare questa ricetta di Halloween senza un forno, mescola le fragole oi lamponi con la chia nel frullatore finché non li rompi. L'obiettivo è fare marmellata, ma puoi scegliere di acquistarlo direttamente. In caso contrario, mettiamo il contenuto in un contenitore fino a quando non si addensa un po 'e ci riserviamo per dopo. Potremmo aver bisogno di lasciarlo per qualche ora. Ora mescoliamo un po 'di chia e i semi di sesamo, insieme con un pizzico di sale e aggiungiamolo al thermomix, nel caso in cui abbiamo usato il frullatore per un tempo più lungo. Aggiungiamo l'uvetta e continuiamo a battere il contenuto fino ad ottenere una pasta.

Perfetto! Ora abbiamo l'impasto per fare le dita della nostra strega. Prendiamo un po 'e proviamo a modellarlo con una mano aperta per rendere l'impasto più lungo e stretto. Una volta ottenuta una struttura simile al dito, premiamo con una delle dita su quello che sarà l'unghia, con l'obiettivo di allargare l'aspetto del dito di una strega.

Usiamo la marmellata che abbiamo riservato all'inizio e la aggiungiamo alla parte dell'unghia che abbiamo allargato. Successivamente, aggiungiamo una mandorla per simulare l'unghia. Lo abbiamo già! Un'ottima ricetta per Halloween senza un forno.

Dentiera Frankenstein Terrificante!

Indubbiamente, il mostro di Frankenstein noto come Boris Karloff è un altro dei personaggi più famosi della notte di Halloween. Questa seconda ricetta non richiede un forno ed è eccellente per fare un cenno a uno dei personaggi emblematici. Inoltre, è una ricetta perfetta per bambini e adulti che richiede solo 3 ingredienti.

ingredienti

  • Mele. Da ognuno estraiamo 6 dentiere.
  • Burro di arachidi
  • Nuvole (marshmallows)

preparazione

Tagliamo le mele a fette. Per fare ciò, posiziona la mela su una superficie nella sua posizione normale e con un coltello tagliato dall'alto verso il basso in un modo parallelo cercando di simulare la forma di una luna calante, poiché è ciò che darà l'aspetto della dentizione. Mettiamo il burro di arachidi su ogni lato della mela che sarà in contatto e su questi aggiungiamo marshmallow o nuvole che simulano i denti. I Pronto! Abbiamo già un'eccellente ricetta facile e veloce per festeggiare Halloween.

Ragni Oreo, perfetti per i bambini

I più piccoli apprezzeranno questa ricetta per Halloween senza un esilarante forno. Il migliore? Prepararlo richiederà solo pochi minuti e amiamo il risultato. Per fare questa dolce ricetta avremo bisogno di quanto segue:

ingredienti

  • Biscotti Oreo o simili.
  • Bastoncini salati
  • Lacasitos o M & M's.

preparazione

Mettiamo i biscotti su un piatto e tagliamo i bastoncini per incollarli sulla crema del biscotto. Lo scopo dei bastoncini è di simulare le patate ragno, quindi dovrebbero essere piuttosto brevi. Una volta che abbiamo i nostri ragni con le gambe, è solo necessario aggiungere due Lacasitos o M & M per equipaggiarli con gli occhi. Pronto! Come hai visto, questa è una delle ricette più facili da preparare per i bambini su Halloween, e loro lo adorano!

Pulcini di Gelarañas

Sì, hai sentito bene, gelarañas! Questa ricetta per Halloween è progettata per gli adulti ed è facile da realizzare. Lo spieghiamo passo dopo passo in modo da trovarlo il più semplice possibile. Ricorda che tutte le ricette per Halloween che spieghiamo in questo articolo sono senza forno. Mani sul posto di lavoro!

ingredienti

  • Gelatina gialla o verde.
  • Occhi di caramella
  • Acqua bollente
  • Acqua fredda
  • Vodka.
  • Oreos.
  • Bicchierini

preparazione

Prima di tutto, dobbiamo rimuovere la crema bianca tipica dell'Oro. Metti i biscotti senza crema dentro un sacchetto di plastica e schiacciateli con un mattarello. Se non hai un rullo puoi usare qualsiasi oggetto.

Quindi, aggiungi i biscotti macinati alla fine di tutti gli occhiali vuoti. Mescolare la gelatina con acqua calda in una ciotola separata e mescolare bene. Ora aggiungi mezzo bicchiere di acqua fredda e mezzo di vodka. Mescola ancora bene e aggiungi il risultato negli occhiali. Riservare i bicchierini in frigorifero per circa 4 ore. Una volta trascorso questo tempo, utilizzare un coltello o un altro utensile affilato per sbucciare la gelatina dall'interno del bicchierino e posizionarli su un piatto. Ora dobbiamo solo mettere gli occhi sulla nostra gelatina e ce l'abbiamo!

Trascorri una giornata di Halloween davvero speciale

Speriamo che voi e i vostri apprezzerete queste ricette di Halloween senza un forno. Per aiutarti a trascorrere un Halloween indimenticabile, ti consigliamo alcuni articoli che riteniamo possano essere d'aiuto:

  • Come fare ornamenti per Halloween.
  • Come decorare la tavola per Halloween.
  • Come fare una festa di Halloween per i bambini.