7 trucchi per salvare al matrimonio

Se il tuo partner e tu hai deciso di sposarti ma sei molto preoccupato per la spesa che intendi assumere, in questo articolo ti daremo alcune idee che renderanno il tuo matrimonio più economico. Sappiamo tutti che un matrimonio è una festa molto costosa, ma allo stesso tempo è un giorno che ricorderai per tutta la vita. Se vuoi celebrare il tuo matrimonio e risparmiare una considerevole quantità di denaro, le idee che ti offriamo saranno molto utili. Successivamente, ti diamo 7 trucchi per salvare il tuo matrimonio .

Passi da seguire:

1

Sposare in bassa stagione, cioè nelle stagioni autunnale e invernale. La maggior parte dei matrimoni si tengono in primavera e in estate e quando questo momento è così richiesto, le strutture per matrimoni sono molto più costose. Tieni anche presente che la tua luna di miele sarà più economica se lo fai in bassa stagione.

2

Prova ad avere la festa di matrimonio a mezzogiorno (un pasto). Le cene sono molto più costose.

3

L'abito da sposa è una delle cose più costose in un matrimonio ma è molto eccitato di indossarlo. Il peccato è che lo metterai solo una volta nella vita. Ti offriamo altre opzioni per risparmiare sul tuo vestito: - affitta l'abito da sposa che ti piace, non sarà così costoso e non avrai la necessità di portarlo in lavanderia e di conservarlo per anni nell'armadio senza poterlo usare.- acquisto un vestito bianco che non è un abito da sposa Molti designer hanno abiti bianchi che non sono da sposa ma che potresti usare perfettamente per il tuo link. Se acquisti uno di questi abiti, sarà molto più economico di un abito da sposa.

4

Usa fiori stagionali poiché otterrai un prezzo molto migliore. Inoltre, posiziona i fiori solo in luoghi specifici in cui possano essere visti bene dagli ospiti. Non riempire l'intera struttura con una quantità inutile di fiori.

5

Progetta la tua tuoi inviti di nozze e vedi una copisteria per stamparli. Un'altra opzione sarebbe quella di crearli a mano o stamparli sulla stampante, ma dovresti passare molto tempo a farlo.

6

Se hai un amico o un fotografo di famiglia, chiedigli di fare il rapporto del matrimonio. Se non fai belle foto, non rischiare perché puoi correre il rischio che le foto non vadano come vorresti.

7

È inoltre possibile rendere i dettagli degli ospiti. Ti diamo alcune idee: - acquista una cornice di foto in legno e decorala compra piccoli barattoli di vetro e riempili con marmellata fatta da te Crea una scrittura personalizzata per ogni su una bella carta e mettilo in una busta. - Crea una figura con il feltro e metti una rondella di ferro. Fornirai a un bel portachiavi realizzato da te