Bevande per feste adolescenti

Gli adolescenti sono in una fase in cui amano divertirsi e comportarsi un po 'come gli adulti, quindi le feste sono di solito l'occasione perfetta per scatenare tutta la loro energia. Tuttavia, sappiamo che le bevande alcoliche non sono mai un'alternativa adeguata per i minori, quindi quando si tratta di organizzare una festa per loro una delle prime cose che ci viene in mente è cosa posso servire da bere? Se hai bisogno di una buona guida, in .com ti diamo alcune idee per le bevande per le feste adolescenti che piaceranno a tutti.

San Francisco, il cocktail perfetto senza alcool

San Francisco è un cocktail che in origine non ha alcol, quindi è l'ideale per le feste dei più giovani facendoli sentire sofisticati con una bevanda dal sapore fresco e delizioso. Realizzarlo è molto semplice e hai solo bisogno di succo di ananas, arancia, pesca e granatina per dargli quel tocco speciale di frutta.

Nel nostro articolo su come preparare un San Francisco, spieghiamo in dettaglio tutti i passaggi da seguire per preparare questa bevanda deliziosa.

Mojito senza alcol

I mojitos sono indubbiamente un cocktail molto popolare tra gli adulti, quindi se si vuole avere successo con le bevande per le feste adolescenti senza rischiare, i mojito senza alcol sono l'opzione migliore.

Sono preparati esattamente nello stesso modo omettendo il rum bianco, anche se ci sono adulti alla festa li puoi preparare in modo tradizionale per loro. È un'opzione rinfrescante e deliziosa per tutti i bambini che sicuramente delizieranno gli ospiti. Nel nostro articolo come fare un mojito senza alcool, spieghiamo passo dopo passo come prepararlo.

Daiquiri alla frutta senza liquore

Fragola, pesca o frutta che preferisci, i daiquiri senza alcool sono un'alternativa perfetta soprattutto per le ragazze, che sicuramente vorranno sentirsi eleganti alla festa con questa bevanda speciale.

Fare un daiquiri alla fragola è molto semplice, tuttavia dovresti omettere la porzione di rum bianco per renderla sicura agli ospiti di questa festa.

Punch di frutta

Stai cercando opzioni più semplici per le bevande per adolescenti ? Se vuoi qualcosa che puoi preparare in una volta e servire, allora il punch alla frutta è perfetto. Questa fusione di sangria e San Francisco cocktail è molto fresca e deliziosa, ideale per i più piccoli, puoi anche fare una grande quantità e andare a servirla poco a poco o lasciarla sul tavolo per i tuoi ospiti.

Nel nostro articolo su come preparare un cocktail punch tropicale ti diamo la nostra ricetta per farlo.

Bevande analcoliche e succhi

Oltre alla lista delle bevande per le feste adolescenti non possono mancare le alternative più semplici e classiche: bibite e succhi perfetti per quei giovani che non amano molto i cocktail. Offre una certa varietà in modo che tutti debbano bere.

E se ci sono anche degli adulti alla festa, scopri cosa offrire nel nostro articolo per una festa per adulti.

E il cibo?

Su .com, non ti aiutiamo solo con le bevande, ma ti diamo anche alcune idee per gli antipasti della festa e quel cibo non può mancare in nessuna celebrazione di successo. Trova alcune opzioni deliziose e facili da fare e sorprendi tutti gli ospiti, scopri:

  • Quali antipasti servono ad una festa di compleanno
  • Spuntini leggeri facili da fare
  • Come preparare le banderillas per decorare gli antipasti