Bevande tipiche per Halloween

In tutte le feste di Halloween, i cocktail non possono mancare. Grazie a queste bevande diverse e divertenti, richiamerai l'attenzione di tutti i tuoi ospiti e trascorrerai una notte molto divertente. Tutti i cocktail che ti mostriamo nel prossimo post contengono alcol, quindi sono bevande che non dovrebbero essere fatte alle feste dei bambini. Quello che puoi fare è rimuovere la parte alcolica e adattare il cocktail per i bambini. Tutte le bevande sono fatte per la festa di Halloween, ma ovviamente puoi fare questi cocktail in qualsiasi festa che fai durante l'anno. Qui presentiamo alcune delle bevande più tipiche per le feste di Halloween.

Bevanda gommosa

La bevanda gommosa è perfetta per una festa di Halloween, per preparare questa bevanda, la prima cosa che devi fare è preparare la miscela di gelatina in polvere come indicato sulla confezione o altrimenti acquistare la gelatina già pronta. Quindi tagliare la gelatina con una forchetta per fare piccoli cubetti di gelatina. Ora metti metà della gelatina a metà bicchiere e poi metti la bevanda che desideri. Raccomandiamo che sia una bevanda morbida e molto fredda. Servi il bicchiere con una cannuccia in modo che i tuoi ospiti sorseggino la bevanda con pezzi di gelatina.

Danni al cervello

La bevanda Danni al cervello, è una delle bevande che dà più sensazioni è disgustosa, per la consistenza che i Baileys assumono quando si uniscono con il liquore alla pesca o alla pesca.Per preparare questa bevanda, servire in un bicchierino il liquore alla pesca fino al Metà, aggiungi i Baileys sul retro di un cucchiaio per generare un effetto gelatinoso e quindi avere un aspetto più "disgustoso". Infine aggiungi un po 'di granatina per creare un effetto sangue.

Bevanda al cervello

Questa bevanda cerebrale ha un effetto visivo spettacolare !! Se lo fai bene, darà la sensazione che stai prendendo un pezzo di cervello! Se vuoi sapere come è fatta questa bevanda clicca qui, ti assicuriamo che non te ne pentirai e che i tuoi ospiti saranno deliziati da questa bevanda.

Bevande di Halloween Vodka

La festa di Halloween è per persone di tutte le età. Queste feste sono momenti ideali per dare vita a cocktail molto originali. Per fare questi cocktail vengono utilizzati ingredienti come succo d'uva scuro o succo di pomodoro, in quanto fanno rispettivamente bevande scure o rosso sangue. Decora i tuoi occhiali con tutto, dagli oggetti di Halloween. Ecco alcune bevande per Halloween, clicca qui.

Pozione delle streghe

La pozione delle streghe è un classico in tutte le feste di Halloween . I suoi ingredienti sono i seguenti: due bottiglie di champagne, una bottiglia di 2 litri di soda limone e lime, 4 litri di succo d'arancia, 1/2 litro di sorbetto d'arancia, un grappolo d'uva nera sbucciata, un pizzico di zucchero, un pizzico di ghiaccio secco e se vuoi un grappolo d'uva da decorare. Per preparare la pozione, mescola lo champagne e il succo d'arancia in un grande contenitore appropriato di punch. Aggiungere tutto il sorbetto all'arancia e aggiungere l'uva sbucciata. Per far sembrare che il vapore caldo cada dal contenitore, ha fatto alcuni pezzi di ghiaccio secco. (Ricorda che non dovresti mangiare il ghiaccio secco da solo, dato che può bruciarti la bocca).

Eclipse of the Vampire

Questa bevanda è presa in un bicchierino . Per realizzare una singola ripresa dell'eclissi di vampiri hai bisogno di: 15 ml di granatina, 15 ml di succo d'arancia e 30 ml di rum bianco. Per preparare questa bevanda, prima posiziona la granatina nel bicchiere, poi metti il ​​succo d'arancia (lasciandolo cadere da uno dei bordi del vetro), quindi mettere il rum con attenzione. Tieni presente che l'obiettivo di questo scatto è che ogni liquido può essere differenziato, quindi fai attenzione quando li versi nel bicchierino.

Altre bevande per Halloween

Ci sono molte altre bevande che puoi preparare per la festa di Halloween e con cui sorprendi i tuoi amici. Nessuno può resistere alla bevuta di questi drink e ti assicuriamo che la festa che farai sarà la più divertente! Se oltre a preparare cocktail per Halloween, vuoi preparare i giochi per la tua festa, leggi questo articolo.

suggerimenti
  • Tutte queste bevande sono molto facili da realizzare, puoi decorarle con tutto ciò che desideri essere correlato alla festa di Halloween. Ti abbiamo dato qualche consiglio, ma ti consigliamo di fare i tuoi esperimenti.