Come legare una sciarpa da pirata

I costumi da pirata sono molto ricorrenti per feste in maschera, Carnevale, Halloween ... e non solo per i bambini, ma anche per gli adulti. Esistono molte versioni di questi costumi e costumi, ma uno degli elementi più caratteristici di questi malvagi navigatori è il caratteristico fazzoletto annodato alla testa . In modo da non avere alcun problema al momento di collocarlo, in spieghiamo passo passo come legare un fazzoletto pirata.

Passi da seguire:

1

Posiziona il fazzoletto su una superficie liscia e ruotalo con un angolo di 45 °.

2

Piega la parte inferiore del fazzoletto verso l'alto, ma senza piegarla esattamente a metà, ma formando due triangoli (come si vede nell'immagine). La parte di colore viola deve essere posizionata sulla fronte al momento del posizionamento del fazzoletto e, pertanto, non sarà visibile.

3

Metti il fazzoletto sulla fronte in modo che l'estremità superiore del triangolo, quella che forma l'angolo di 90 °, sia su una delle tue orecchie e non all'indietro.

4

Una volta che hai la fine del fazzoletto dietro l'orecchio, passa attraverso le altre facce terminali : quella a sinistra e quella a destra della testa.

5

Legare queste due parti in modo che rimangano sull'angolo di novanta gradi e siano saldamente fissate.