Come attrarre fortuna nella notte di San Juan

Il festival di San Juan si svolge nella notte più corta dell'anno, dal 23 al 24 giugno, e il suo significato è il trionfo della luce sulle tenebre. È una notte magica in cui la leggenda e la tradizione dicono che tutto può succedere, ecco perché è molto comune praticare diversi rituali per realizzare i nostri desideri. Rituali per attirare l'amore, i soldi, la felicità ... e, ora, in questo articolo ti diciamo come attirare fortuna nella notte di San Juan .

Rituale delle erbe magiche di San Juan

Se il tuo compito principale e il desiderio per la notte di San Juan è di attirare buona fortuna a tutti gli aspetti della tua vita, questo rituale è perfetto per te. La tradizione vuole che ci siano una serie di erbe tipiche di San Juan che vengono utilizzate quella notte per le loro proprietà curative ma anche come portafortuna, per questo rito, in particolare, è necessario:

  • Hypericum.
  • Manzanilla.
  • Basilico.
  • Lavanda.
  • Verbena.
  • Romero.
  • Una borsa di stoffa.
  • Burocrazia

Una volta che hai tutte le erbe, introdurle in un piccolo sacco di stoffa mentre pensi ai problemi e agli aspetti negativi della tua vita da cui vuoi liberarti. Quindi, chiudi il sacco con il nastro rosso e portalo con te per tutta la notte, nella tua mano o in una tasca. Dalle dodici di sera, devi bruciarlo nel falò e chiedere che tutti i tuoi desideri si avverino, così che la fortuna sia messa dalla tua parte da quel preciso momento.

Rituale di desideri per migliorare la fortuna

Questo è un rituale molto diffuso per attirare fortuna nella notte di San Juan. Consiste nel trarre vantaggio dalla magia di questa festa per desiderare che i cambiamenti avvengano in quegli aspetti della tua vita che non sono in un buon momento o che sono stagnanti. Per eseguire questo rito hai solo bisogno di un pezzo di carta bianco e una penna rossa.

Dividi il foglio in due parti, nel primo scrivi le cose positive e positive che vuoi succedere da ora in poi, e nel secondo, annota tutte le cose brutte che hanno già avuto luogo in modo che non accadano di nuovo. Quando hai finito, piega i due pezzi di carta e lasciali in luoghi separati. A mezzanotte, prendi il foglio delle cose negative e brucialo in un luogo all'aperto finché non diventa cenere. Invece, il ruolo delle cose buone dovrebbe essere posto per tutta la notte in un luogo dove si riceve il riflesso della luna. Il mattino seguente, dovresti tenerlo in una scatola accompagnato da alcune foglie di alloro e metterlo in un luogo nascosto in modo che nessuno possa leggere i tuoi auguri. Speriamo che la magia di San Juan aiuti la fortuna a venire a voi e ai vostri cari.

Rituale del sale consacrato

Un altro rituale molto semplice che è possibile eseguire nella notte di San Juan per invocare buona fortuna e prosperità e felicità è eseguire la consacrazione del sale . Hai solo bisogno di un chilo di sale per avere a disposizione un amuleto che ti protegge durante tutto l'anno.

Nella notte di San Juan, metti il ​​sale in una ciotola e mettilo nella luce della luna. Al mattino, è necessario rimuovere il contenitore prima del sole. Il risultato ottenuto è un sale magico che useremo come amuleto per attirare denaro, amore o lavoro nella nostra vita. Tutto ciò che ti serve per goderti buona fortuna nei prossimi mesi.

  • Per essere fortunati in campo economico, devi mettere un po 'di sale magico in un sacchetto di stoffa verde e annodarlo anche con un nastro verde. Quando giochi alla lotteria o a qualsiasi gioco d'azzardo puoi posizionare la borsa sopra i tuoi biglietti per attirare la fortuna.
  • Se vuoi essere fortunato e trovare un lavoro, metti il ​​sale in una borsa marrone e legalo con un nastro dello stesso colore. Se hai in mente alcune delle aziende alle quali vorresti lavorare, stampa il nome di ciascuna di esse e posiziona la busta direttamente sopra quella carta.
  • Per avere fortuna nel campo dell'amore, usa una busta rosa per conservare il sale e inserisci una fotografia del tuo partner o della persona che ami.

Il restante sale magico dovrebbe essere conservato in un vaso di vetro che rimane ben coperto, questo punto è molto importante in modo che il sale non perda le sue proprietà e possiamo approfittarne in altri momenti.