Come attirare denaro nella notte di San Juan

Il 24 giugno si celebra il giorno di San Juan, una festa cristiana che è venuto a sostituire i numerosi atti pagani che hanno avuto luogo nell'antichità per accogliere il solstizio d'estate, il giorno più lungo dell'anno, che viene dato circa 21 giugno di ogni anno. Il fuoco è l'elemento principale di questa celebrazione, sempre carico di energia e di molti rituali. E quando l'obiettivo è portare prosperità economica alla nostra vita, questa è la notte ideale. Ecco perché in .com spieghiamo come attrarre denaro nella notte di San Juan .

Rituale della corda e candela gialla: per attirare i soldi

È uno dei più popolari rituali notturni di San Juan per attirare denaro, che ha anche una versione simile ma con altri ingredienti se vuoi attirare l'amore. Per eseguire questo rituale avrai bisogno di:

  • Una candela gialla strofinata con olio di denaro (puoi comprarlo in un negozio di articoli esoterici)
  • Incenso alla cannella o al gelsomino
  • Profumo di pino
  • Una borsa gialla
  • Cavo verde e cordone dorato
  • Un piccolo magnete
  • Scintillio dorato
  • Una moneta d'oro
  • Ash dal falò di San Juan

Per eseguire questo rituale è importante avere un falò acceso per San Juan, preferibilmente sulla spiaggia, un posto normale per i riti di questa sera.

Accendi la candela rosa e l'incenso preferibilmente usando il fuoco del falò. Prendi la corda dorata e annoda sette nodi, pensando sempre di attirare denaro e prosperità nella tua vita. Dopo aver fatto i sette nodi, pronuncia la frase: dalle forze di questa notte magica, lego i soldi a me.

Getta una parte dello scintillio dorato nell'aria, lasciandoti cadere anche su di te, e invoca le buone energie con la frase che la luminosità di questa polvere illumina e guida il modo in cui i soldi sono diretti verso di me.

Poi nella borsa dorata dovresti mettere il cordone annodato d'oro, un po 'del rimanente luccichio rosso, un po' della cera della candela d'oro, se fai la forma di una moneta è molto meglio, e un po 'di cenere dal falò di San Juan. Evoca denaro chiedendo che attraverso i simboli del denaro che sono evocati in questa notte magica, la tua vita è piena del benessere economico che è destinato a te, grazie alla potenza di questa bustina di San Juan.

Una volta che la candela è stata consumata completamente, aggiungi il magnete e la moneta d'oro alla borsa. Chiudilo con il cavo verde e portalo sempre con te.

Rituale della rosa: trovare un lavoro migliore

Sia che stiate progettando di cambiare lavoro o che siete attualmente disoccupati, questo rituale della notte di San Juan è l'ideale per trovare una nuova opportunità di lavoro, oltre ad essere molto semplice da elaborare. Hai solo bisogno di:

  • Una rosa gialla o arancione
  • Una busta gialla
  • Un pezzo di carta gialla

Rimuovi tutti i petali dalla rosa, inseriscili nella busta gialla e insieme a loro scrivi su un pezzo di carta, anche giallo, il tipo di lavoro che stai cercando e se vuoi anche il minimo di compensazione che ti aspetti. La notte di San Juan, getta la busta al falò. Se non hai questa opportunità, masterizzala con una candela bianca o argento.

Rituale di esprimere un desiderio: attirare denaro

La notte di San Juan è considerata ancestrale come un momento magico, molto opportuna per chiedere all'universo i desideri, e uno di questi potrebbe essere quello di attirare denaro. Per questo semplice rituale avrai bisogno di:

  • edera
  • Carta, preferibilmente gialla
  • Una candela bianca o gialla, dal momento che chiedi soldi

Scrivi il tuo desiderio sulla carta in forma concreta, ad esempio "avere maggiore prosperità economica" "avere uno stipendio migliore" "ottenere più denaro ogni mese" "avere sempre lavoro", ecc. Metti la carta scritta e l'edera sotto il cuscino.

Prima di andare a letto accendi la candela bianca o gialla, attendi finché non si consuma, prendi la tua cera e uniscilo con carta ed edera. Rimetti tutto sotto il cuscino, sdraiati ringraziando l'universo per quello che hai già e richiedendo la prosperità economica che desideri.

Il mattino dopo brucia la carta e seppellisce le ceneri che sono rimaste con la cera per candele e l'edera in un giardino, in una pentola o in un campo, in modo che il desiderio di prosperità cresca come le piante fanno in natura.