Come calcolare il cibo per una festa per bambini

Sicuramente sei mai andato a una festa in cui pochi minuti per iniziare, un piatto è stato terminato e i padroni di casa non l'hanno sostituito perché non avevano più niente da mangiare. Per evitare che la stessa cosa ti accada alla festa di compleanno dei tuoi figli, ti diciamo come calcolare il cibo per una festa per bambini in modo che non manchi e cosa succeda se.

Passi da seguire:

1

Uno dei costumi che è stato più diffuso negli ultimi anni quando si prepara una festa per bambini è il buffet libero . In un buffet quello che di solito si tende è riempire il piatto e provare di tutto, quindi è più facile finire il cibo, specialmente il piatto che sapete sarà la star del buffet. Anticipa questo e compra più rifornimenti per evitare che diventi vuoto. Nei bambini, di solito sono i vermi e le bigiotteria.

2

Mescolare gli antipasti che si riempiono di quelli più leggeri e calcolare che ogni ospite mangerà circa 14 pezzi . Ci saranno alcuni che mangiano di più e altri che meno, ma di solito è la media.

3

Se lasci che i bambini prendano degli snack prima di prendere il piatto principale, calcola che ne mangeranno circa 7 pezzi ciascuno . Se non c'è un piatto principale, ne consumeranno circa 14 pezzi ciascuno.

4

Se lo pianifichi, nella festa dei bambini c'è spazio anche per il cibo sano, come la frutta. È meglio mettere due grandi piatti pieni di frutta, se ci sono circa 25 bambini. Se sono più, dovrai mettere più frutta.

5

Per quanto riguarda la bevanda, non perdetevi i rinfreschi . I bambini li bevono come matti. Non lesinare sulle lattine di soda, anche se comprate un litro e mezzo di bottiglie, la quantità dovrebbe essere molto inferiore a quella delle lattine per bibite, dato che le bibite non sono generalmente condivise, mentre di solito vengono servite diverse bottiglie persone.

6

Il dessert è la parte più facile da calcolare. I bambini sono già pieni e vogliono andare a giocare, quindi non è normale che ripetano la torta. Assicurati che ci sia almeno una porzione di torta per ognuno.

7

Se segui tutti questi suggerimenti, sarà più facile calcolare il cibo per la festa dei bambini, non esitare a metterli in pratica.