Come festeggiare il 60 ° compleanno di mio marito

L'ingresso nel decennio dei 60 è un evento speciale per quasi tutti. Girare sessanta anni significa iniziare una nuova tappa e non c'è niente di meglio per organizzare una festa indimenticabile, ancor più se il festeggiato è nostro marito. Per questo, nel seguente articolo vi mostriamo alcuni consigli su come celebrare i 60 anni di tuo marito con una festa unica.

Passi da seguire:

1

Gli inviti sono la cosa principale per una buona festa. Approfitta degli anni '60 sono considerati l'inizio della vecchiaia per fare qualche divertente invito al riguardo. Puoi creare i tuoi inviti personalizzati con cartone e un po 'di immaginazione o cercare qualche gif divertente su Internet per inviarli via email.

2

La decorazione della festa può essere ispirata al passato: prendi un tipico party ball, prendi un giradischi o un vecchio jukebox e decora le pareti con del vinile che puoi realizzare con il feltro nero.

3

La musica è molto importante in ogni caso, quindi fai una vasta selezione dei migliori successi degli anni '60 e '70, includendo temi di ogni genere e per tutti i gusti per rendere la festa un successo.

4

Per festeggiare il sessantesimo compleanno di tuo marito, puoi preparare un gioco, come un concorso di ballo, per rendere la festa ancora più divertente. Prepara pezzi di carta con film e personaggi famosi del tempo per giocare a mimo in gruppo e divertirti.

5

Il dolce deve essere un altro dei principali protagonisti della celebrazione. Se hai una mano per la cottura, puoi farlo da solo o ordinarlo da un negozio specializzato. Non dimenticarti di prendere delle splendide candele per commemorare il 60 ° anniversario.

6

Metti la ciliegina sulla festa con una magnifica sorpresa sotto forma di video o presentazione di fotografie che riflettono i 60 anni del tuo partner e metti la nota di nostalgia alla celebrazione.