Come festeggiare una festa di compleanno nel parco

Vuoi festeggiare una festa economica e molto divertente? Se il tuo bambino sta per girare anni, è meglio che organizzare una magnifica festa per bambini piena di sorprese e attività all'aria aperta. In .com spieghiamo come organizzare una festa di compleanno in un parco, una grande opzione per grandi e piccini per godersi la stagione primaverile ed estiva circondata da amici. Questa festa è un'opzione adatta alla tua tasca, dimentica di dover dire no ad alcuni ospiti per mancanza di budget, nel parco tutti in forma.

Festa nel parco: data e luogo

Se stai per festeggiare la festa in estate, è meglio scegliere un'ora in cui non fa più troppo caldo. La serata sarà l'ideale per farti godere ore di luce naturale e festeggiare il compleanno nel parco . Pensa che il periodo dell'anno in cui celebrerai la festa sarà molto importante quando scegli la data e l'ora. Scegli un campo o un parco che è vicino a casa tua e che è abbastanza grande per svolgere varie attività. Se hai una casa con un grande patio, può anche essere un'opzione ideale.

Festa nel parco: ospiti

Cos'è una festa senza ospiti? Fai una lista con tutte quelle persone che decidono che dovrebbero andare alla festa. Pensa che quando festeggi in un parco non avrai problemi di spazio o quasi di budget, quindi puoi invitare quanti più bambini e papà desideri. Fai in modo che il tuo piccolo faccia i suoi inviti personalizzati e divertenti. Carta, cartoncini, pastelli e un po 'di immaginazione saranno sufficienti per fare inviti originali e creativi. Fai coinvolgere tuo figlio!

Festa nel parco: decorazione

La decorazione di ogni festa è molto importante, anche se festeggiamo il compleanno in un parco. Compra oggetti decorativi come palloncini, ghirlande, stelle filanti o gagliardetti. Non è necessario che lasci un sacco di budget, perché con una cosa semplice sarà sufficiente.

Puoi anche chiedere a tuo figlio o tua figlia di aiutarti a decorare, a realizzare ornamenti personali e originali . Per fare ciò, utilizzare carta velina, cartone o ritagli. Non dimenticare di prendere una piñata, che poi i bambini possono rompere e prendere caramelle. Dai il tuo tocco personale allo spazio esterno e, soprattutto, rispetta le aree verdi .

Festa nel parco: Catering

Il cibo è un must! Preparare uno spuntino o uno spuntino sano, facile e veloce. La semplicità ti aiuterà a soddisfare giovani e meno giovani e sarà più veloce da preparare. Sii creativo quando si tratta della ristorazione .

Fai un pica-pica con patatine, olive e noci, tra gli altri. Puoi anche preparare panini o sandwich, nonché salsicce o formaggi assortiti. Altre opzioni includono spiedini di frutta, empanadillas o picoteo con frittata di patate, crocchette o pizze. Non dimenticare di addolcire la festa con una bella torta di compleanno, ninnoli o biscotti al cioccolato. Delizia i tuoi ospiti.

Festa nel parco: attività e giochi

Allena la festa con attività e giochi per adulti e bambini. Fai partecipare attivamente i tuoi ospiti. Organizza una lista dei migliori giochi all'aperto . Proponiamo una corsa alla borsa, un gioco con la sciarpa della squadra o la campana, tra gli altri. Fai scoprire ai più piccoli i giochi di una vita e ti divertirai un mondo. Se la tua festa è nel bel mezzo dell'estate puoi proporre una festa acquatica con palloncini o pistole. E non dimenticare la piñata tradizionale. Lascia volare la tua immaginazione e proponi un Gymkhana o diversi test in modo che i bambini scoprano un tesoro ... Tutto va bene!