Come un uomo dovrebbe vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia

Per organizzare un matrimonio in spiaggia è molto importante definire il concetto. Può essere un matrimonio informale di tipo ibizano o può essere un matrimonio più tradizionale. A seconda di cosa è deciso, l'uomo dovrebbe vestirsi in un modo o nell'altro per andare secondo. In questo articolo vi mostriamo diverse opzioni su come un uomo dovrebbe vestirsi per un matrimonio in spiaggia .

Matrimonio informale

Se è un matrimonio informale e semplice con pochi ospiti, l'ideale è che l'uomo si vesta come tale: con una camicia di lino bianca mezza allacciata, pantaloni con maniche leggere arrotolate, stile cinese e sandali, infradito o addirittura a piedi nudi. Se decidi di indossare una cravatta puntata su colori rosa, terra o ocra, sarà sempre un successo.

Matrimonio più tradizionale

Tuttavia, se stiamo parlando di un matrimonio più sofisticato, l'abbigliamento dovrebbe essere diverso.

Molte volte, il concetto di " matrimonio sulla spiaggia " è legato al fatto di indossare tutto il bianco, incluso lo sposo . Questo non deve essere così. È una possibilità, ma solo se il motivo del matrimonio è bianco o se lo sposo si sente a suo agio con quel colore. Ma in realtà, se si tratta di una celebrazione più tradizionale, con la particolarità che si trova su una spiaggia, il protagonista del bersaglio non dovrebbe essere rubato alla sposa.

Pertanto, lo sposo deve indossare un abito scuro, stile italiano, semplice, che non è uno smoking o uno smoking, con una semplice camicia bianca, ma di seme e senza gemelli. Le calzature devono essere comode, eleganti ma senza essere sfidate. Scarpe di base, nere e allacciate, sarebbero un successo.

La scelta del pareggio dipende dal motivo del collegamento. Se è elegante e classico, devi scegliere una cravatta con nodo trapezio. La scelta del colore dipenderà dal tono del bouquet della sposa.