Come decorare gli occhiali di Natale

Speriamo tutti che sia mezzanotte per poter brindare con i propri cari e in ogni brindisi dire tutti gli auguri natalizi che abbiamo. Gli occhiali sono un oggetto principale in questa celebrazione ed è per questo che tutti vogliono bere un drink per quel momento speciale. Se vuoi rinnovare gli occhiali quest'anno hai la possibilità di comprarne di nuovi o di risparmiare quei soldi da spendere per altre cose importanti e scegliere di riciclarli e trasformarli in bicchieri totalmente diversi rispetto all'anno precedente. Ecco perché oggi in .com ti insegniamo come decorare gli occhiali natalizi in modo semplice e con pochi soldi.

Avrai bisogno di:
  • Copas
  • nastro
  • plastica
  • Vernice spray
Passi da seguire:

1

Prendi un drink e attaccalo con un pezzo di nastro adesivo. Colpiscilo nel modo che preferisci, puoi scegliere di creare diversi disegni in ogni tazza, perché ognuno di essi è unico e gli ospiti scelgono quello che gli piace di più.

2

Fissare bene il nastro per evitare che la vernice goccioli.

3

Quindi copri il resto della tazza con un pezzo di plastica, non dimenticare che ciò che non copri la tazza sarà dipinto.

4

Ti conviene realizzare prima tutti i disegni e poi dipingerli tutti insieme, in questo modo puoi risparmiare tempo e gli occhiali si asciugheranno tutti insieme.

5

Ora continueremo a dipingerli con vernice spray, scegliere un colore opaco o lucido oro o argento in modo che siano eleganti.

6

Applicare due o tre mani di pittura per vetro per ottenere un colore intenso e ben definito.

7

Quando hai finito lascia asciugare bene gli occhiali, almeno 3 o 4 ore non toccarli per fissarti se la vernice è già asciutta, perché se non hai segni lasciati.

8

Finalmente basta rimuovere il nastro e la plastica che copriva il resto della tazza.

9

Pronto, hai dei bellissimi nuovi occhiali. Cheers! E buon Natale!