Come decorare un cestino di Pasqua

A Pasqua e, nello specifico, per Pasqua è interessante sapere come decorare un cesto in modo semplice e divertente. Le uova di Pasqua sono una tradizione ben nota, ma devono essere inserite in un cestino bello, colorato e divertente per essere totalmente perfette e, soprattutto, per i più piccoli. Quindi, tutti voi attenti a questo articolo perché vi insegniamo come decorare un cestino di Pasqua in pochi passi.

Avrai bisogno di:
  • Cestino di legno (toni marroni)
  • Stelle filanti colorate
  • Nastro di raso (2, 5 cm di larghezza)
  • Bottoni colorati
  • Pistola per colla a caldo
Passi da seguire:

1

Per prima cosa, abbiamo riempito il cestello della colla con la pistola per colla a caldo. Una volta che la colla si è diffusa su tutto il cesto, attaccare i pulsanti colorati su tutti i lati per dargli un tocco divertente e riempirlo di colore.

2

Quindi riempiamo il cestino con streamer colorati, mescolandoli per renderlo bello e, soprattutto, molto colorato.

3

Una volta riempito il cesto di stelle filanti, prendiamo il nastro di raso e lo avvolgiamo nella maniglia del cesto. In questo modo vedremo entrambi i colori e daremo il tocco multicolore che mancava.

4

Quindi, dopo aver arrotolato il nastro di raso su tutta la maniglia, e quando raggiungiamo la fine del cestino, faremo un grande anello su un lato.

5

Alla fine, una volta che avremo il cesto completamente decorato, lo riempiremo con le nostre uova di Pasqua . Le uova possono essere colorate, in questo modo renderemo ancora più sorprendente la decorazione del cestino .

suggerimenti
  • Il loop può anche essere fatto con streamer colorati, nel caso di non avere il nastro di raso.
  • Possiamo usare pulsanti o molti altri dettagli che abbiamo a casa per decorare il cestino. L'importante è che siano oggetti colorati per creare un cestino divertente.