Come decorare una festa con palloncini

In ogni festa che vanta dei bei palloncini dà sempre un tocco molto felice e delizia i più piccoli. Inoltre, sono perfetti per l'uso in una moltitudine di combinazioni, dandoti un po 'di immaginazione. Se non vuoi limitarti a gonfiare qualche pallone e stenderlo sul pavimento, in .com ti diamo alcuni suggerimenti su come decorare una festa con palloncini.

Passi da seguire:

1

Confetti. Un'idea semplicissima che ti richiederà pochissimo tempo e che spicca molto è mettere confetti o pezzi di carta all'interno dei palloncini, se possibile trasparenti. Inutile dire che il momento del divertimento arriva quando nel bel mezzo della festa arriva il momento di romperli e diffondere tutti i confetti tra gli ospiti.

2

Globoflexia. Danno un tocco molto bello e decorativo alle feste per bambini e servono anche a creare nuovi giocattoli. Se non sei bravo a farlo da solo, ci sono aziende che vendono kit autogonfiabili, come quello nella foto. Che non è per mancanza di alternative!

3

Legato alle sedie. Il trucco qui è di mettere i palloncini in sospensione, per i quali dovrai gonfiarli con l'elio. Con una corda li leghi alle sedie, che possono anche essere personalizzate con i nomi di ciascun ospite.

4

Arcos. Sono un classico che non manca mai nella decorazione con i palloncini. La maggior parte delle aziende che organizzano feste lo includono come servizio, anche se se si desidera configurarlo da solo e non si sa come, ci sono molti tutorial su Youtube e pagine simili. Richiede pazienza e un po 'di tempo, ma il risultato è sicuramente valsa la pena.

5

Palloncini d'acqua Se vuoi una bella festa in estate e in acqua, quale modo migliore di usare le mongolfiere. Puoi appenderli con una molletta da bucato o una corda da bucato, se ne hai uno nel giardino, e poi usarli come un arsenale nella guerra delle mongolfiere che sicuramente verrà dopo.

6

Volti di animali. Una soluzione più semplice rispetto alla modellazione di figure con palloncini può essere quella di disegnare facce con pennarelli o incollando carta e cartoncino. Le possibilità sono infinite, dagli animali tipici ai supereroi della moda, tutto dipende dai gusti del piccolo ospite e, naturalmente, dall'abilità che abbiamo con l'artigianato.

7

Paracadutisti. Un'altra idea per decorare una festa per bambini è quella di trasformare i palloncini in paracadute per bambole giocattolo. Ci sono due varianti: se si gonfiano i palloncini con l'elio, possono rimanere fissati permanentemente al soffitto, come decorazione. Se li si gonfia al polmone, si può giocare per gettarli da un piano alto o da una scala.

8

Luci acquatiche Se la tua festa è notturna, una buona idea per decorarla è posizionare luci a LED o una bacchetta magica all'interno dei palloncini per ottenere un'illuminazione fioca ed elegante, sicuri di sorprenderti. Puoi ottenere diverse sfumature di luce a seconda del colore del LED e del palloncino stesso, quindi sai, puoi provare le combinazioni fino a ottenere quella che ti piace di più.