Come decorare una festa di Halloween senza spendere molto

Stai pensando di festeggiare Halloween in grande stile? Durante il giorno più terrificante dell'anno potresti voler organizzare una festa per sorprendere i tuoi amici, ma qualsiasi festa richiede una spesa finanziaria significativa. Tuttavia, abbiamo molte idee in modo da poter decorare la tua festa di Halloween senza spendere un sacco di soldi e ottenere, inoltre, un'atmosfera perfetta per questa notte speciale. Iscriviti alle nostre idee!

Passi da seguire:

1

Per decorare una festa di Halloween senza spendere molto devi prepararti delle decorazioni che puoi facilmente fare con le tue mani, quindi non spenderai molto. Ad esempio, qualcosa di molto originale è costruire questi portatovaglioli sotto forma di pipistrelli che daranno un tocco unico al tuo tavolo. Per fare ciò dovrai solo seguire i passi che ti proponiamo in questo video, in cui, inoltre, scoprirai come realizzare un blocco di carta adatto ai tuoi tovaglioli e ad appendere in diversi angoli della tua casa.

2

Se anche i bambini parteciperanno alla tua festa di Halloween, ti consigliamo di creare una piñata come quella che vedi nell'immagine allegata. Si tratta di gonfiare un pallone e rivestirlo con strisce di giornale; Metti tre strati per essere coerenti e non fare clic sulla prima modifica.

Quando è asciutto puoi cliccare sul pallone e introdurre le caramelle oi giocattoli che vuoi che la piñata contenga. Poi caratterizzalo come vuoi, ottenendo un aspetto simile a quello di un teschio. Scopri qui il passo dopo passo che ti mostrerà come realizzare un cranio piñata.

3

Ovviamente, in una festa di Halloween non dovrebbe mancare la famosa zucca con gesto terrificante, un altro dei modi per decorare una festa di Halloween senza spendere un sacco di soldi . Questo elemento decorativo è molto facile da ottenere e, inoltre, ecologico poiché useremo la polpa della zucca per preparare una ricetta come una crema o una torta e noi personalizzeremo l'esterno per dargli quel tocco tipico della celebrazione.

Una volta che hai la zucca completamente vuota, dovrai prendere un coltello abbastanza affilato e, con grande cura, iniziare a disegnare il sorriso macabro e quegli occhi speciali che hanno. Se vuoi dare alla tua casa un tocco unico scegli di introdurre una candela all'interno con quello che otterrà un'illuminazione scura e perfetta per l'occasione.

4

Un'opzione altamente raccomandata per decorare una festa di Halloween senza spendere molto è creare dei mestieri con le carte e ricordare elementi degni di una notte come questa. Ad esempio, nell'immagine ti suggeriamo di sfruttare i rotoli di carta sia in cucina che in bagno per creare simpatici pipistrelli.

Avrai bisogno di cartone per fare le ali e la vernice nera, e basta! Mettili negli angoli della tua casa o appendili al soffitto, tenendoli con dei fili, i tuoi ospiti allucineranno!

5

Un altro mestiere molto semplice da fare e che darà un tocco terrificante alla tua decorazione di Halloween sono questi simpatici palloncini che emulano i gesti del terrore. È molto facile crearli perché dovrai solo creare diversi tipi di palloncini di diversi colori e con un pennarello nero permanente. Gonfiare i palloncini e (con attenzione in modo che non scoppino), vedere disegnare diversi tipi di viso, occhi ed espressioni. Fantasia al potere!

6

Le capsule di caffè servono anche a creare divertenti oggetti di Halloween senza spendere, semplicemente riutilizzando ciò che non usi più a casa. Per fare ciò dovrai solo pulirli, svuotarli e calpestarli duramente, in modo che siano compressi al massimo e completamente piatti. La cosa migliore è che se vuoi fare pipistrelli optare per le capsule che sono di colore scuro.

Quindi devi solo fare la carta nera per fare le ali e poi con pezzi di carta puoi creare gli occhi e i denti o il naso di questo simpatico animale. Quindi puoi legarli con una corda o, se vuoi, incollarli alle pareti con zelo.

7

Oltre a decorare la tua casa per tutto ciò che è Halloween, puoi anche sorprendere i tuoi ospiti con un menu adattato alla notte del 31 ottobre . La cena può essere normale ma durante l'ora dei dolci puoi optare per alcuni sinistri dolci: banane sotto forma di fantasmi, cimiteri di cioccolato, biscotti che danno la paura assoluta, e così via. Scopriamo i migliori dolci per Halloween, scegli quello che ti piace di più!

8

Centrotavola con fiori, candele ed elementi naturali, come le foglie secche, sono un'altra buona idea decorativa che può anche avere un aspetto gradevole nella vostra casa durante queste vacanze.

9

Un altro buon suggerimento? Usa i vecchi fogli bianchi che hai a casa, coprili con alcuni mobili e posiziona le ragnatele per ottenere un effetto visivo ancora più spettrale e inquietante. Metti alla prova la tua immaginazione e quella dei tuoi figli e decora la tua casa per un Halloween indimenticabile .

Riesci a pensare ad altre idee che vuoi condividere con noi? Vai avanti e decorare tutti insieme la nostra casa con pochi soldi.