Come decorare una stanza per Natale

Decorare ogni angolo della nostra casa a Natale è qualcosa che puoi ottenere con pochi elementi e farlo in un modo molto semplice.Oggi è il turno delle stanze e per decorare una stanza a Natale, devi solo decidere di usare una dose di creatività e che se, non perdere l'entusiasmo e la gioia.

Avrai bisogno di:
  • candele, piccolo albero di Natale, pentole, luci natalizie, vaso, ciotole, ananas, ornamenti appesi, tessuti natalizi, candelabri,
Passi da seguire:

1

I piccoli alberi o mini alberi sono molto buoni perché riescono a riflettere lo spirito natalizio in una stanza e puoi scegliere di mettere luci, piccoli ornamenti o carte.

2

È possibile posizionare ghirlande decorative sulla testiera o ai piedi del letto e se si desidera appendere qualche accessorio o corona.

3

Alcune persone hanno anche messo qualche ghirlanda appesa o dei dettagli natalizi dalla plafoniera.

4

Per decorare le finestre a Natale ci sono diverse opzioni a seconda dei gusti: stelle, palle di Natale o altri ornamenti legati con un nastro di seta e appesi al varale della tenda. Metti i nastri di Natale per tenere le tende.

5

Le candele hanno sempre un bell'aspetto e più a Natale, quindi puoi posizionare candele aromatiche, galleggianti o meno, posizionando un centro decorativo o se hai le candele puoi metterle sui comodini.

6

Puoi rinnovare le copertine dei cuscini o delle coperte usando i toni scelti per la tua decorazione natalizia .

7

Un altro ornamento che va molto bene nelle camere sono i fiori freschi (scegli i colori in sintonia con il Natale ) in vasi o vasi decorativi per l'occasione.

8

Usa ananas che puoi dipingere o meno di argento e oro da mettere in ciotole di vetro o in vimini da mettere su un cassettone o in un angolo.

suggerimenti
  • Scegli candele e oli in modo che anche la tua stanza abbia un odore.