Come decorare un bagno per Halloween

Halloween è una festa fantastica in cui le persone sono spaventate e mangiano molte leccornie. È divertente entrare nel cuore della festa e far fuori parte del nostro bambino interiore. Ogni stanza della casa che tu e i tuoi ospiti frequenti devono avere qualche tipo di decorazione, incluso il bagno. Ecco alcune idee divertenti e facili per il tuo bagno per avere lo spirito di Halloween.

Passi da seguire:

1

Aggiungi uno scheletro finto alla tua vasca da bagno . Hai tre opzioni su come dichiarare la sua posizione. Metti lo scheletro nella vasca da bagno, chiudi la tenda della doccia e lascia un braccio visibile. Oppure, puoi lasciare la porta aperta in modo che l'intero scheletro sia visibile. Se hai uno schermo sotto la doccia, puoi lasciare lo scheletro in piedi nella doccia.

2

Metti piccoli serpenti e ragni che simulano il reale, in tutto il bagno . Puoi incollarli nel lavandino, aggiungere un paio sul pavimento, un paio sotto il tappetino da bagno o in qualsiasi altro posto che possa essere facilmente visto. Le persone avranno una buona paura per un paio di secondi dopo aver scoperto che non sono reali.

3

Metti lucentezza negli occhi scuri. Puoi trovare questo materiale in qualsiasi negozio di articoli per feste. Non appena le luci si spengono, i tuoi occhi saranno luminosi, qualcosa di spettrale. Prima di acquistare, devi leggere le istruzioni per vedere che tipo di superfici possono essere applicate. Una buona idea è che aderiscono allo specchio del bagno, alla toilette e ad altre superfici. Potrebbe essere necessario utilizzare un nastro biadesivo, quindi posizionarlo su carta da parati o superfici verniciate non è una buona idea, in quanto può strappare carta o vernice.

4

Metti delle candele finte con fiamme colorate, nere o arancioni in tutto il bagno . Sono economici e saranno più sicuri che usare vere candele. Ti impedirà di lasciare gocce di cera dappertutto.

suggerimenti
  • Se desideri decorare il tuo bagno durante la festa di Halloween negli anni successivi, assicurati di conservare le decorazioni con attenzione dopo ogni utilizzo, in modo da poter risparmiare l'anno prossimo semplicemente riutilizzandole.
  • Non mettere decorazioni sulla strada dove la gente cammina. Se qualcuno entra prima di accendere la luce, potrebbe calpestarlo.